Vai al contenuto
  • 0

budget max 21.000


paola06

Domanda

Ciao a tutti!

siamo alla ricerca di un'auto con le seguenti caratteristiche:

- buona abitabilità interna, in vista di allargamento famiglia;

- compatta diciamo massimo 4.20/4.30 di lunghezza per dimensioni box e utilizzo in città;

- bassi consumi e gestione dell'auto (tagliandi, bollo, carburante);

- un po' di rappresentanza (non deve far sfigurare il maritino con i clienti..non è un rappresentante!)

- km medi annui 15.000.

Per il momento abbiamo visto la mokka ego diesel euro 21.500 (che esteticamente piace di più al maritino ;)), la fiat 500L diesel euro 19.500 con una serie di pack inclusi in promozione (che ha dalla sua il finanziamento a tasso 0 :clap) e la giulietta gpl euro 21.000 (internamente un po' piccolina :pen:).

Ci date una mano?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

non la prenderei in considerazione la volvo v40,perchè è più piccola di giulietta e il bagagliaio è minuscolo...tanto vale prendere una MB A,che è ank più carina...comunque io opterei per la 500l o ,ancora, per la Seat Leon,che è molto bella,spaziosa,baule grande e non cara....

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la V40 è molto bella,inoltre la momentum è ottimamente accessoriata.

L'unica pecca che ho trovato io (era una delle mie candidate) è il bagagliaio veramente ridotto in rapporto alla grandezza dell'auto.

Se non avete particolari necessità il prezzo è sicuramente allettante.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.