Vai al contenuto

Volkswagen lancia un piano di ristrutturazione


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
De gustibus il photoshop su 4R di questo mese non mi sembra affatto male specie il frontale che finalmente è originale e personale, la trovo molto bella.
Link al commento
Condividi su altri Social

De gustibus il photoshop su 4R di questo mese non mi sembra affatto male specie il frontale che finalmente è originale e personale, la trovo molto bella.

A me non piace per niente, specialmente dietro, ma comunque è un vecchoi photoshop di un anno e mezzo fa passati... quindi non vedo il problema...

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

De gustibus il photoshop su 4R di questo mese non mi sembra affatto male specie il frontale che finalmente è originale e personale, la trovo molto bella.

A me non piace per niente, specialmente dietro, ma comunque è un vecchoi photoshop di un anno e mezzo fa passati... quindi non vedo il problema...

ciao ciao!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

De gustibus il photoshop su 4R di questo mese non mi sembra affatto male specie il frontale che finalmente è originale e personale, la trovo molto bella.

A me non piace per niente, specialmente dietro, ma comunque è un vecchoi photoshop di un anno e mezzo fa passati... quindi non vedo il problema...

ciao ciao!

Si il posteriore è la parte meno riuscita del photoshop il frontale invece non mi sembrava male, ma dato che come dici anche tu è un photoshop vecchio come il cucco passiamo avanti.

la nuova passat nn avrà più il tetto tondo dell'attuale, si avvicinerà all'A4 e alla phaeton. avra la cornice dei finestrini cromata, avrà il 3° finestrino, e per il resto sarà simile alla golf e nn è sicura la presenza della cromatura sul cofano...i prezzi partiranno da 22mila-24mila€

se l'articolo di quattroruote sulla passat fosse vero...... io sarei sorpreso di una cosa che ritenevo si sarebbe evoluta all'opposto

in sosanza tempo fà si diceva che con la passat la vw avrebbe intrapreso la nuova strada della diversificazione del gruppo in due sottogruppi .... quello classic e quello sport.

in questa ottica si diceva che lo stesso marhio vw avrebbe progressivamente preso il ruolo di marchio premium in luogo della vocazione generalista che l'ha sempre contradistinyto

e si diceva che il salto qualitativo sarebbe cominciato a partire proprio dalla pasat....

ora:

se non ho capito male .... l'articolo e le anticipazioni di quattroruote sembrano andare nella direzione opposta..... con una passat decisamente meno ambiziosa e diirivante quasi in toto dalla golf!!!!!!

che ne pensate??

mi sono perso qualche pezzo???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dell'articolo di QR ho ammirato solo i funanbolismi dialettici del giornalista, che cercava di vendere quello che senza dubbio e' un arretramento tecnico dovuto alla necessita' di risparmiare, cioe' l'adozione di un pianale derivato da quello della Golf, l'adozione dell'architettura trasversale del motore e la conseguente rinuncia ai motori anteriori longitudinali Audi ed alla trazione integrale Audi ( "en passant" si diceva che la nuova Passat non avra' i v6 ed i W8 ), come un salto di qualita' dell'auto... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Dell'articolo di QR ho ammirato solo i funanbolismi dialettici del giornalista, che cercava di vendere quello che senza dubbio e' un arretramento tecnico dovuto alla necessita' di risparmiare, cioe' l'adozione di un pianale derivato da quello della Golf, l'adozione dell'architettura trasversale del motore e la conseguente rinuncia ai motori anteriori longitudinali Audi ed alla trazione integrale Audi ( "en passant" si diceva che la nuova Passat non avra' i v6 ed i W8 ), come un salto di qualita' dell'auto... 8)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.