Vai al contenuto

HELP CONTRATTO FORMULA


bialbero

Messaggi Raccomandati:

mi interessava sapere la convenienza del contratto Formula del gruppo Fiat, è conveniente o no? datemi un consiglio...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

...per quello che ne so io....Alfa fa il tasso zero su questo tipo di pagamento....in quel caso è chiaramente molto vantaggioso....

Bisogna vedere che tasso d'interessi ti hanno fatto e su che modello....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

no calma.. fa il tasso zero sul finanziamento normale....

Bialbero se vuoi chiedi pure a me io ce l'ho sulla 147 il promo formula..

beh di certo è vantaggioso se cambi la macchina ogni due tre anni o anche prima se la tieni invece no....

nel senso che anche se tu avessi una golf quindi una vettura appetibile come richieste del usato se la vendi dopo un anno ci perdi del tipo 8 dieci milioni... con il formula di meno perche gia all'acquisto sai quanto ti daranno al momento del rientro...

e poi non tiri fuori tutti i soldi ma solo dal 15% al 50% del costo dell auto mobile...

Es... io ho dato 7500 euro il 31 dicembre 2002 per la 147 distinctive 5 p ecc ecc e spendo al mese 211euro

se la ridò dentro a fine anno devo dare altri 2000 euro per ricomprarla nuova se la do dentro a fine 2005 devo darne 3900 circa ....

ovviamente sempre spendendo la rata mensile di 211... ma avresti sempre l'auto in garanzia ecc

tè capì? il tasos cmq è per due anni del 6,95 e per tre anni invece è del 6,25%

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

mhmmm invece con la vw che ci ha copiato pure il Format del promoformula... yuhuuu.. che bello......

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

dici? eppure se negli anni 90 anno tralasciato il core business per le finanziarie almeno in uqesto la fiat è avanti...

speriamo che ritornino a fare automobili serie.... come i marchi MERITANO...

siamo gli unici che il nome del marchio è piu forte del prodotto che ha...

vw è il contrario se guardiamo fino agli anni 80 produceva il maggiolino ora puo permettersi di fare motori a doppia w!!!!!!!

Speriamo per l'italia che giri sta cavolo di ruota.....

ce lo meritiamo tutti...

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.