Vai al contenuto

[RISOLTO] ragionando..ragionando....mi prendo...


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
...ma siccome mi avete detto che devo aspettare almeno 1 anno..o rimango senza auto..oppure ne prendo una economica... 8) e poi la cambio con una + bella

Non è che devi aspettare un anno, in quell'anno devi fare pratica, e ti assicuro che se compri una macchina economica... ti cruccerai meno quando le farai le prime ammaccature... tutti i neopatentati finiscono con il fare qualche cavolata...

io, ad esempio, ho cercato di allargare il cancello di casa mia :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
...voglio una carriola :wink: :!:

Che ne dici di questa? :wink:

carriola.jpg

...era una battuta... :D ..intendo una citycar :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragionando..ragionando....mi prendo...

dal titolo si intuisce che finalmente hai deciso, ma aprendo il topic... :roll:

scommetto che domani annunci che la tua quattroporte ti arriverà tra max 2 mesi...e che poi la cambi con una 612 scaglietti.... :mrgreen:

immagina quando ti schianti contro un muro con la tua y10...se vuoi spendere poco e prendere una makkina sicura prendi una punto 1.2 sx 3p. del '99 :wink:

oppure un'astra del '96....

oppure, seguando i tuoi gusti, vuoi berlina più lunga di 4 metri a 8.00€ circa???

prendi una lada 110! oppure c'è anche coupé (pensa un pò, a 5p.!) e sw!!! e ti offre il clima manuale optional!!!!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
ragionando..ragionando....mi prendo...

dal titolo si intuisce che finalmente hai deciso, ma aprendo il topic... :roll:

scommetto che domani annunci che la tua quattroporte ti arriverà tra max 2 mesi...e che poi la cambi con una 612 scaglietti.... :mrgreen:

immagina quando ti schianti contro un muro con la tua y10...se vuoi spendere poco e prendere una makkina sicura prendi una punto 1.2 sx 3p. del '99 :wink:

oppure un'astra del '96....

oppure, seguando i tuoi gusti, vuoi berlina più lunga di 4 metri a 8.00€ circa???

prendi una lada 110! oppure c'è anche coupé (pensa un pò, a 5p.!) e sw!!! e ti offre il clima manuale optional!!!!

..io vorrei solo una piccola auto,maneggevole,abbastanza spaziosa e italiana.... :roll: :wink: ,....non una lada nè un'astra,insomma una piccola auto sui 3,10-3,40 metri.....per imparare a guidare...e non vorrei spendere tanto.....sui 2000€-3500€ :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
la uno è la miglior macchina x imparare a guidare!!!

è bellissima, maneggevole, economica e spaziosissima!

..per me non va bene...è troppo lunga...e non ha accessori...almeno airbag,abs e clima :):D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

la uno è la miglior macchina x imparare a guidare!!!

è bellissima, maneggevole, economica e spaziosissima!

..per me non va bene...è troppo lunga...e non ha accessori...almeno airbag,abs e clima :):D:!:

di italiana, di quelle dimensioni, di quel prezzo e con quegli accessori non c'è nulla!

forse una matiz...

però mammamia quanto sei schizzinoso! forse una bella tessera dell'atac ti si addice di più! :twisted: :D :wink:

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
la uno è la miglior macchina x imparare a guidare!!!

è bellissima, maneggevole, economica e spaziosissima!

..per me non va bene...è troppo lunga...e non ha accessori...almeno airbag,abs e clima :):D:!:

di italiana, di quelle dimensioni, di quel prezzo e con quegli accessori non c'è nulla!

forse una matiz...

però mammamia quanto sei schizzinoso! forse una bella tessera dell'atac ti si addice di più! :twisted: :D :wink:

...ma hai letto il mio primo messaggio :roll::roll::lol::?: :?: :?: :(

ECCOLO QUA! :wink:

126/131 ha scritto:

...dopo le vostre persuasioni,...stavo pensando di sciegliere tra queste auto:

1)Y10 4wd del '93 1800€2)fiat cinquecento sporting (del '95 circa) 1600€

3)fiat panda 1.1 country club 4x4 '95 2500

4)fiat seicento sporting '98 3700€

5)innocenti mille clip 1.0 '97 1500€

5)lancia Y 1.2 LS '96 3700€

6)rover mini '94 2300€

7)fiat punto sole 3/5p '98 4000€

..e un'auto non male..ma di categoria superiore

alfa 145 1.4 16v ts L '97 3200€

...quelle che preferisco io sono:

Y10 4wd-rover mini-fiat cinque/seicento

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che ho letto il tuo primo messaggio, e ti dico anche che nella tua lista, le auto che FORSE, cercando con moltissima pazienza, puoi trovare con uno dei tre accessori da te indicati (aribag, clima abs) sono y, punto e 145, e ognuno di quegli accessori fa lievitare vertiginosamente il prezzo!

scordateli sulle altre, anche se forse qualche seicento full optional la puoi trovare... ma l'airbag su una seicento è una presa x i fondelli, vista la scocca è più utile un casco integrale!! :D

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.