Vai al contenuto

iato su base porsche???


ghidella

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

La Iato era l'ennesima pseudo-azienda automobilistica nata per arraffare del denaro pubblico e pertanto se avessero lavorato veramente ad una vettura sportiva simile, lo avrebbero strombazzato ai 4 venti in modo da ottenere altri fondi.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che non si stava sostenendo fossero la stessa cosa.:DSolo portare un altro esempio di prodotto affine o situazione simile...

In merito all'oggetto della discussione lo ritengo improbabile.

Porsche avrebbe dovuto dare la componentistica,meccanica ed elettrica per farsi erodere quote di mercato da un clone a prezzo probabilmente ribassato?

Di un modello che non tirava sul mercato come un 930?

Bah....

Infatti, non avrebbero mai ceduto ufficialmente la meccanica ad un losco mangiaspaghetti, avranno al massimo recuperato un 944 usato..........

La Iato era l'ennesima pseudo-azienda automobilistica nata per arraffare del denaro pubblico e pertanto se avessero lavorato veramente ad una vettura sportiva simile, lo avrebbero strombazzato ai 4 venti in modo da ottenere altri fondi.

........da uno che aveva un cugggggggino che lavorava in Iato.

.........e dopo 30 anni diviene Prototipo Iato

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi rimane che armarsi di coraggio ed andare ad intervistare il colto venditore

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Infatti, non avrebbero mai ceduto ufficialmente la meccanica ad un losco mangiaspaghetti, avranno al massimo recuperato un 944 usato..........

........da uno che aveva un cugggggggino che lavorava in Iato.

.........e dopo 30 anni diviene Prototipo Iato

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

facendo una rapida ricerca ho trovato, associato a quel cellulare, anche questi altri annunci

auto d'epoca saab 96 v4 Lugano Annunci Ticino auto epoca saab 96 v4

Ducati 900 ss rossa fanale quadro 1995... a Massa - eBay Annunci

Iveco fiat om 90 con pianale 7,5 metri Aulla - Vendita Camion usati

credo sia uno sfasciacarrozze o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.