Vai al contenuto
  • 0

Ho fatto qualcosa di molto, molto brutto


Artemis

Domanda

Hola a tutti. Questa volta mi sono superato.

Partiamo dall'inizio.

Io avevo un problema, si chiamava Nexus 7 (2012). L'ho avuto per un anno, è un tablet che ho sempre adorato, ma mi sono accorto, nel tempo, che lo usavo molto meno di quanto avrei potuto.

Sono andato quindi alla ricerca di un oggetto che mi permettesse di ovviare, pragmaticamente, a tutto ciò che nel Nexus 7 mi aveva sempre messo in difficoltà, imponendomi di lasciare spazio solo alla logica e mai al gusto personale, e vedere dove mi portavano le mie investigazioni.

Non sto a dilungarmi su quali fossero i limiti e come io abbia trovato le soluzioni (a meno che qualcuno non me lo chieda) ma, alla fine, il risultato è stato imprevedibile.

Ho infatti identificato ed acquistato un Apple iPad Mini Retina LTE.

Apple.

iPad Mini.

IO.

Io, che l'uso più creativo che farei di un accendino ed una tanica di benzina sarebbe quello di dare fuoco alla apple.

Io, che l'uso più utile che farei di una bomba atomica sarebbe sganciarla sulla apple.

Io, che... vabbè ok, si è capito.

Io ora ho un iPad Mini.

Motivo per cui risponderò a qualunque domanda possibile ed immaginabile su tale prodotto e su tale sistema, consapevole del fatto che le risposte potrebbero essere tra le più oneste e veritiere si siano mai viste in questa sezione.

Perchè? Perchè ho speso 500 euri per portarmelo a casa, ma lo odio.

E' un pesante sdoppiamento di personalità :D

Nel frattempo preparo una mezza recensione, che prima o poi pubblicherò. :D

Insultatemi pure.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
No aspettate un secondo, chiedo qui perchè sicuramente ho sbagliato io e non può essere una mancanza così grossa.

Come faccio ad aggiungere parole al dizionario della tastiera corrente?

Solitamente, su Android e anche su Windows Phone, quando una parola è sottolineata come sconosciuta o errata si può aggiungere al dizionario, ed a quel punto viene considerata parte del sistema predittivo del correttore ortografico.

Come si fa in iOS? Non riesco a farlo.

Lo fa automaticamente, dopo qualche volta che utilizzi la parola ;)

PS: complimenti per l'acquisto :)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Lo fa automaticamente, dopo qualche volta che utilizzi la parola ;)

PS: complimenti per l'acquisto :)

Si, ho notato. In verità è piuttosto maldestro nel farlo, impara ad ignorare l'autocorrezione ma non aggiunge la parola alla scrittura predittiva. è per quello che avevo cercato di aggiungere le parole.

Ma vabbè, meglio che un calcio nelle palle, non è buona come Windows Phone, ma fino alla 4.1 Android era peggio, quindi non mi lamento troppo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.