Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A maggior ragione, 200 potrebbe essere un pelo più snella dell'attuale. ;)

è quello che spero...ma sinceramente non credo, ormai tutte le nuove D desistane agli USA superano i 485cm.

Mondeo/Fusion è 487cm come la new Mazda6.

Qualcuno mi da la lunghezza delle New Accord e New Altima?

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che spero...ma sinceramente non credo, ormai tutte le nuove D desistane agli USA superano i 485cm.

Mondeo/Fusion è 487cm come la new Mazda6.

Qualcuno mi da la lunghezza delle New Accord e New Altima?

Anche la nuova altima mi pare sia crescuta circa a 485cm....per cui questa chrysler non sarà tanto meno se vuole vendere, del resto anche vw per gli usa ha fatto una passat un pò più spartana ma più lunga.

Avevo letto che ste auto si ingrandiscono un pò perchè stanno predendo parte della fette di mercato delle più grandi 300c, taurus, maxima,ecc....downsize a loro modo anche in usa-:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà trovo molto valida questa conformazione dei prossimi modelli "Lancia" (il virgolettato non è un errore di battitura...). Praticamente si avrà una segmento C quasi D, una D quasi E, e la Thema che è quasi una F. Può sparigliare un po' le carte. La stessa Audi A4 ha dimensioni superiori alla sua concorrenza diretta.

Penso che se questa nuova 200 la faranno come dio comanda, con un'estetica estremamente accattivante come il vecchio concept, motori al top, e soprattutto con una valida messa a punto meccanica e estetica adatta al mercato europeo, potrebbe anche fare le scarpe a molte segmento E, soprattutto in periodo di downsizing.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che se questa nuova 200 la faranno come dio comanda, con un'estetica estremamente accattivante come il vecchio concept, motori al top, e soprattutto con una valida messa a punto meccanica e estetica adatta al mercato europeo, potrebbe anche fare le scarpe a molte segmento E, soprattutto in periodo di downsizing.

Potrebbe essere una buona concorrente di macchinoni simili come insignia, nuova mondeo anche lei come 200c molto americana....unico handicap in Italia senza sw venderebbe ancora meno, ma avrebbe più chances dell'attuale 300c di vendere qualcosa come auto blu,forze dell'ordine ecc.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma avrebbe più chances dell'attuale 300c di vendere qualcosa come auto blu,forze dell'ordine ecc.

Questo punto però è fortemente subordinato dalla compatibilità delle caratteristiche tecniche dell'auto agli standard ministeriali.

E ancor di più, è subordinato al tipo di contratto offerto dalle varie Case per le forniture dei mezzi, secondo una tendenza che, nell'ultimo decennio, ha visto il Ministero spostarsi anche su Case tedesche e francesi.

Quindi ben venga la Flavia per le FdO, ma non aspettiamoci che comprino solo perché si tratta di FGA. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo punto però è fortemente subordinato dalla compatibilità delle caratteristiche tecniche dell'auto agli standard ministeriali.

E ancor di più, è subordinato al tipo di contratto offerto dalle varie Case per le forniture dei mezzi, secondo una tendenza che, nell'ultimo decennio, ha visto il Ministero spostarsi anche su Case tedesche e francesi.

Quindi ben venga la Flavia per le FdO, ma non aspettiamoci che comprino solo perché si tratta di FGA. ;)

Comprano giustamente dove gli conviene a livello economico....e quindi non si fanno problemi se un auto è americana, anzi essendo americana magari riescono a proporla anche a prezzi bassi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.