Vai al contenuto

Antidoto contro una puntura di scorpione...


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Il cinquino praticamente si....ti ci devi mettere proprio di impegno per convincere qualcuno a NON comprarlo se ce l'ha in testa :)

A quanto pare ci si riesce... Da medaglia :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare ci si riesce... Da medaglia :(

Lasciamo stare ricky era praticamente di dominio pubblico che stavo per prendere l'abarth.....e diversi amici quando hanno saputo ci son rimasti male....

E pensare che se me l'avesse fatta provare il primo conce, il contratto l'avrei firmato già una settimana fa!

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, capitò anche a me in c.so marche, nel 2009.

Entro bello convinto, libretto degli assegni in tasca.

Preventivo di 25.000€. Sconto? zero.

Usato? "naaaa...ne abbiamo troppe, non si vende (la mini n.d.a.), le chiedo 11400€ di differenza, la migliore offerta" (con 12000 mi prendevo la mini JCW, con 9800€ una 120d km0....."

Prova? "solo se firma".

Risultato? io giro soddisfatto in Bravetta, loro hanno chiuso....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, capitò anche a me in c.so marche, nel 2009.

Entro bello convinto, libretto degli assegni in tasca.

Preventivo di 25.000€. Sconto? zero.

Usato? "naaaa...ne abbiamo troppe, non si vende (la mini n.d.a.), le chiedo 11400€ di differenza, la migliore offerta" (con 12000 mi prendevo la mini JCW, con 9800€ una 120d km0....."

Prova? "solo se firma".

Risultato? io giro soddisfatto in Bravetta, loro hanno chiuso....

Classico sembra quasi che rispettino un copione....che siano delle direttive della rete di vendita???:lol:

Cazzocifregaanoitantononabbiamobisognodivendere:pz

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo stare ricky era praticamente di dominio pubblico che stavo per prendere l'abarth.....e diversi amici quando hanno saputo ci son rimasti male....

E pensare che se me l'avesse fatta provare il primo conce, il contratto l'avrei firmato già una settimana fa!

Mah.. peccato che sei cosi' lontano.. senno' ti facevo sistemare qui :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

hai una tipa coi sghei da presentarmi :D??

Secondo te se ce l'avevo stavo qui a rispondere ai post del Gimmochiuppo? suvvia| (oddio... ho scritto suv.... :oddio: )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te se ce l'avevo stavo qui a rispondere ai post del Gimmochiuppo? suvvia| (oddio... ho scritto suv.... :oddio: )

Dai che ultimamente non vi aggiorno piu'... anche perche' lo scassone e' fermo da prima di Natale (neve febbre libri, un burdell).. intanto sto preparando la lista dei regali anche per lui, anche se in ritardo eheheh

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.