Vai al contenuto

Incidente sulla Neve per Schumacher!


drucker

Messaggi Raccomandati:

Non posso fare a meno di notare però che lui, come altri che hanno perso la vita in questi giorni sciando, stavano facendo fuori pista nonostante fosse stato detto che c'era rischio valanghe.

È il motivo per il quale lo sci è uno degli sport più pericolosi al mondo; tant'è che certe assicurazioni sugli infortuni decadono se si pratica assiduamente tale sport.

Non posso fare a meno che confermare quanto asserisci sulla stupidità di molti sciatori, i quali per provare il brivido del fuoripista si assumono rischi molto superiori alle loro capacità e spesso con il loro sciare anche sulla neve fresca, causano delle slavine mortali, mettendo così a rischio la loro vita e quella degli altri.

P.S. Forse sarebbe utile aprire una discussione sulla sicurezza in montagna; in particolare sugli sci. Io non posso farlo poiché non scio, ma chi lo fa spesso potrebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che non c'è nemmeno una prognosi, a quanto ho capito :(

Il problema vero e' che da diverse parti parlano gia' di danni celebrali estesi... che e' peggio che non farcela...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte penso che tutti i grandi campioni, grandi cantanti o star in generale abbiano firmato un patto col diavolo

Faccio fatica estrema a credere che esista un Dio pensa un po al Diavolo...

In generale quello che mi colpisce e come la vita possa finire in un istante inaspettatamente, pensando sempre che succeda a qualcun´altro invece potrebbe essere molto piú vicino di quello che pensiamo il nostro ultimo giorno.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarò pessimista,ma temo sia dura che ce la faccia.:(((

Però spero che la tempra e il fisico possano fare il miracolo.

Penso anche che lo sci rimanga sempre uno sport estremamente pericoloso,ancor di più per chi sa sciare bene.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori o dentro non fa differenza. Sciare è pericoloso perché non importa dove cadi ma come.

Ennò, la differenza la fa eccome :asp:

sulle piste regolari il manto nevoso è battuto, se instabile viene artificiosamente fatto staccare, gli ostacoli più grossi vengono o eliminati, oppure vengono previste apposite recinzioni o protezioni per limitare i danni in caso di impatto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.