Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Caro S1mon, sarebbe davvero buffo trovarsi alla stessa conce...nel caso, mi riconosceresti facilmente: sarò quella che piange attaccata allo specchietto di una 206!!!;)

Il tuo giocattolino di che colore è?

Pure io mando in pensione la mia Peugeot 206. Un po' mi mancherà... :(

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

L'enfant terrible è stata una macchina MITICA...ha ancora una linea troooopo bellina...solo la Capturina mi ha potuto convincere a sostituirla (e devo ancora capire in cosa...ma in qualcosa le somiglia se mi ha colpito così)...al confronto le nuove 208 e 2008 non hanno un briciolo di personalità (a mio modesto parere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, molto bene. Calcola che abitiamo in Friuli ed abbiamo le montagne a due passi quindi i weekend invernali andiamo spesso a sciare.

Dipende molto da cosa cerchi e da quanto le usi. Se vai solo un paio di volte all'anno sulla neve ci sono un sacco di gomme dall'ottimo rapporto qualità prezzo, io ho apprezzato molto le kleber.

Se cerchi il top vai su michelin, nokian o continental.

Pensa che anni fa quando ho montato le nokian, che ancora in pochi conoscevano, quasi tutti mi dicevano che non si fidavano delle sottomarche.......

Comunque, cinesi a parte, le gomme europee vanno tutte piuttosto bene. Pensa che ci sono marche dei paesi dell'est che fabbricano gomme da neve da anni e per loro è obbligatorio montarle. Se fai un salto in Austria, dove per legge devono montarle, vedrai marche a noi sconosciute o quasi, Barum, Bf Goodridge ecc ecc e non è che in Austria siano così sprovveduti

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie dei consigli.

Il gommista mi fa 680 delle kumho con cerchi in lega da 16 e 780 delle pirelli sottozero p2 sempre con cerchi in lega da 16.

Secondo te?

Io stavo pensando alle pirelli vista la poca differenza di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora vado per le pirelli?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scusami perchè i cerchi in lega tu a quanto li hai trovati?

Il prezzo è comprensivo di bulloneria e montaggio.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La promozione pirelli per la misura da 16 è €30 che non ho comunque calcolato nei 780.

scusa non avevo capito che i cerchi erano compresi.

la promo di 50 era per il mese di ottobre, a novembre diventava 30

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.