Vai al contenuto

Kia Sportage 1.6 ECO-GPL+, iniezione diretta per il gas


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aspetta!

ma tu ce l'hai integrato?

il navi NON esce dal modello eco gpl+

o mi sto sbagliando?

No, io uso uno portatile della Garmin. avendo diverse auto in garage lo posso spostare a piacimento. inoltre ha gli aggiornamenti gratuiti il che non è male!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

sui consumi dipende sempre dall'auto che hai adesso, considera che sportage è un suv... non propriamente un'auto votata al risparmio per innumerevoli motivi.

sul navigatore ti dico che va a gusti, quello integrato è bello ma la comodità di quello portatile è imbattibile, inoltre sono molto precisi ed economici.

i cerchi li puoi cambiare in aftermarket.

per il resto chiedi pure sono a disposizione.

quanti litri è il pieno di gpl?per i tagliandi qual'è la cadenza?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

grazie rocky

io sono tentatissimo, la macchina mi piace molto!

sia esteticamente che a livello di comfort!

ho ancora i 3 "contro" che mi affliggono e mi fanno, per ora, desistere:

- consumi - con la mia auto a metano faccio 100 km con 5euro, qui ne farei 7,5, il 50% in più

problemi minori:

- assenza navigatore (ma ne metterei uno aftermarket)

- cerchi in lega non mi piacciono e non si possono cambiare

quali sono i 3 contro navigatore cerchi e??

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamane ho comprato la rivista alVolante,nel listino non c'è,e manco a farlo a posta c'è un articolo del presidente Kia italia che parla del nuovo modello e del gpl che sarà disponibile a giugno . c'è un errore o hanno anticipato?ho letto male, e la soul!

Modificato da ragamansu
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ciao Rocky come va con i consumi? Scusa se te lo richiedo ma volevo una conferma :-). Grazie

con l'aumentare dei chilometri l'auto si sta slegando ed i consumi migliorano, siamo a 11 km/l abbondanti.

considera cha al momento sto facendo 20% autostrada 50% extraurbano e 30% città... ma ho il piede leggerissimo.

per il resto, soddisfazione al 100%.

Kia sta facendo un controllo sugli impianti per verificare che il bombolone sia serrato nel modo corretto, 10 minuti da perdere in officina. al momento da quel che so erano tutti ok, compreso il mio.

p.s. grazie di cuore a quel "fiò d'na verra" che in un posteggio ha centrato il mio paraurti ed è scappato reagalandomi almeno 500 euro di riparazioni...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che str**** tanta solidarietà x te, ma tante medicine x lui ahahah ottimo allora!!!

X i consumi ottimo: siamo sui 7.20 euri x fare 100 km non male!

PS x ragamansu: il bagagliaio perde solo lo spazio del ruotino e del vano superiore che nella sporty GPL non si potrà più aprire

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto! il bagagliaio va a perdere quella parte apribile. rimane un buon bagagliaio, soprattutto abbattendo i sedili, ma col difetto della soglia di carico molto alta come del resto accade su quasi tutti i suv.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.