Vai al contenuto

Kia Sportage 1.6 ECO-GPL+, iniezione diretta per il gas


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si come indicato da giuseppe rispetto al benzina c'è qualche costo in più ma non sono tali da intaccare il risparmio che in generale si ha con questa alimentazione.

ma alla fine sei andato a provarla? come ti sei trovato?

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

si, l'ho provata, ma ho fatto l'errore di farlo di sera, allo scuro....

molto molto bella ed efficiente

non mi ha fatto una bella impressione il bagagliaio, me l'espettavo più grosso.

Il fatto di dover viaggiare senza ruota mi irrita molto....ma purtroppo è una mancanza "storica" x tutti noi ecologici

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno, sono nuovo del forum e saluto tutti quanti.

Ho ordinato la Sportage GPL a fine febbraio e penso che dovrebbe arrivarmi ad inizio maggio; speravo di ritrovarmi con il modello aggiornato (il facelift tanto per intenderci) ma a leggere questo topic mi sembra che rimarrò deluso...ne sapete qualcosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
concordo, è buono ma non eccelso, però è ben fatto e mi da l'impressione di essere realizzato con cura.

Ciao a tutti...ho letto tutto il forum riguardante la Kia Sportage...e vorrei chiedere alcune cose a Rocky visto che da quanto ho letto è colui che ce l'ha sotto da un pò...prima cosa vorrei sapere se il tuo modello ECO-GPL+ è la Facelift o no? E nel caso, anche il tuo impianto a GPL è a iniezione diretta come la Facelift ? Perchè mio babbo sarebbe intenzionato all'acquisto, ed è indeciso tra la Sportage e la nuova Golf a Metano...ci sono notevoli differenze tra le due auto...soprattutto la tipologia di alimentazione e la dotazione a parità di prezzo, quindi vorrei sapere cosa ne pensi tu o chiunque altro nel forum a riguardo ?!? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono completamente differenti....la golf bellissima ma è piccolissima a confronto. La sportage è un macchinone incredibile... E poi gli optional VW li paghi 4volte la kia.... Tornando ai tuoi dubbi: sia il modello 2013 che il 2014 sono a iniezione diretta... Ci sono notevoli differenze, ma esteticamente poco. Personalmente i cerchi del 2014 sono fenomenali tutta un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.