Vai al contenuto

Chiamate in auto senza bluetooth di serie


Messaggi Raccomandati:

Un buon kit BT da installare parte dai 150 €... Quelli che non si collegano all'impianto non so non mi danno l'idea di funzionare bene

Io avevo visto in giro kit vivvavoce da una 15 ina di € con la possibilita' di collegare due telefoni contemporaneamente. Si attacca al parasole dell'auto. Non sono tanto buoni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché senti meglio tu è sente meglio chi ti chiama, con l'auricolare non si sentono i rumori in sottofondo e comunque ti fai l'abitudine io ne tengo sempre uno sull'orecchio quando guido e ØØ ho problemi

Anche io ho sempre usato gli auricolari, e mi sono sempre trovata bene ... tranne forse per la risposta dal volante. Però dipende da che macchina hai, se è molto rumorosa o meno e se hai un posto comodo dove mettere il telefono.

Però direi che l´auricolare col filo è la soluzione più economica e pratica, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho sempre usato gli auricolari, e mi sono sempre trovata bene ... tranne forse per la risposta dal volante. Però dipende da che macchina hai, se è molto rumorosa o meno e se hai un posto comodo dove mettere il telefono.

Però direi che l´auricolare col filo è la soluzione più economica e pratica, a mio parere.

Ma che pero' non ti permette di ascoltare l'autoradio e di parlare con le persone che hai accanto:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che pero' non ti permette di ascoltare l'autoradio e di parlare con le persone che hai accanto:pen:

Di solito è UN solo auricolare, l'altro orecchio è libero.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.