Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

Questi mi mettono in grisi, prima la Twingo Turbo era l'auto definitiva, questa Ypsilond con i cerchi della Bravo e' superlativa.

Sono molto molto molto curioso/contento.

Una eventuale Twingo GT (almeno questa me la faranno spero) a trazione posteriore :ammic:

Comunque non mi sarei mai aspettato, vista la situazione Lancia attuale, una Ypsilon pepata...ma a quanto pare esiste davvero e sono proprio contento! Speriamo che la caratterizzino bene...

P.S. L'accostamento Ypsilon-HF è strano :lol:

P.S.2 sto pandorino con cerchi grossi e abbassata cambia completamente, in meglio ovvio :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Farebbe piacere un po' di verve in casa Lancia.

E poi verrebbe su quasi gratis, gli piazzi tutti i componenti dell'Abarth ma il 135Cv è d'obbligo...

Devo ammettere che bassa e col cerchio giusto migliora nettamente.

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre sostenuto che una ypsilon con cerchio giusto e assetto basso poteva diventare interessante.

Il lavoro si completa con minigonne e paraurti particolari.

Speriamo venga fuori un bel prodotto! Sarebbe una giusta alternativa alla 500abarth però a 5 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Farebbe piacere un po' di verve in casa Lancia.

E poi verrebbe su quasi gratis, gli piazzi tutti i componenti dell'Abarth ma il 135Cv è d'obbligo...

Devo ammettere che bassa e col cerchio giusto migliora nettamente.

se mi fanno anche una versione gpl 120 cv, domani vado in concessionaria e la porto via

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che associno il marchio Abarth anche a questa?

Dopo tutto una Lancia-Abarth non sarebbe niente di nuovo...

Ci sarebbe una vaga possibilità teorica, ma secondo me non si giocheranno quella carta in questo caso. ;)

Ho pensato alla stessa cosa anch' io :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci pensavo ieri... e chissà perché (mentre quando ne parlò QR mi sembrò una stupidata) dopo Ginevra mi era sembrato improvvisamente plausibile vedere una Ypsilon pepata.

Alla fine mi sembra di iniziare a capire solo ora.

Alla fine "noi", anche senza volerlo, ragioniamo su marchi, gamme... "loro" su ciò che vendono.

E la Ypsilon vende.

Ecco che continuare a investire su Ypsilon quando il marchio appare moribondo non è affatto assurdo come sembra al 99% per cento delle persone...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.