Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Inizio MEGA OT

Quindi guidare un'audi equivale a guidare una lavatrice?

E altra cosa: quanti di voi hanno provato sia Giulietta che A3? Non discuto la scelta in sè, che è soggettiva, discuto che venga fatta per partito preso.

Fine MEGA OT

Io le ho provate entrambe.

Chiarito questo, possiamo ritornare a Giulia o come cavolo si chiamerà? Grazie :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Una via di mezzo tra il mio Photoshop e quello di 4R...

Nel senso: il mio (basato su BMW Serie 3) è piuttosto tagliente, mentre la reale è molto più "morbida" nelle linee.

Mi è stata descritta con un "dice poco, come Jaguar XE". Fari stile A6, trilobo morbido simile a quello del PS di 4R.

EDIT: in pratica una tedesca "mancata"

hanno detto praticamente la stessa cosa a me...

aggiungo solo: il trilobo dovrebbe essere posizionato un po piu in alto rispetto al PS di 4ruote e la parte esterna dei fari ha una forma simile a serie5...

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno detto praticamente la stessa cosa a me...

aggiungo solo: il trilobo dovrebbe essere posizionato un po piu in alto rispetto al PS di 4ruote e la parte esterna dei fari ha una forma simile a serie5...

mi è stato descritto anche il posteriore, via lo stile di Giulietta, un leggero richiamo a Ghibli che la fa sembrare però più simile ad un'A4 o A5...

Insomma una filo-tedesca, un pò come XE...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è stato descritto anche il posteriore, via lo stile di Giulietta, un leggero richiamo a Ghibli che la fa sembrare però più simile ad un'A4 o A5...

Insomma una filo-tedesca, un pò come XE...

Secondo me una variante dello stile giulietta nel culo sarebbe stata adatta anche per una macchina più grande. Peccato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda gli interni si sa nulla? 3 bocchette iso 159? Bocchette ai lati iso Ghibli oppure bocchette classiche sopra il display centrale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Shhhttt-.....fate lavorare MASERA in pace......:idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è stato descritto anche il posteriore, via lo stile di Giulietta, un leggero richiamo a Ghibli che la fa sembrare però più simile ad un'A4 o A5...

Insomma una filo-tedesca, un pò come XE...

Confermo, nel descriverla (come avevo già detto in passato) mi hanno messo di mezzo anche la nuova Superb........per il posteriore...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per quanto riguarda gli interni si sa nulla? 3 bocchette iso 159? Bocchette ai lati iso Ghibli oppure bocchette classiche sopra il display centrale?

Zona centrale simil serie 5...bocchette laterali tonde...altro non so...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.