Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Beh se fa i 288 con la paccottiglia sopra, con l'aerodinamica definitiva sfonda i 300 tranquillamente. Se non la limiteranno a 250, sarà una bella mossa di marketing.

E in più conferma una potenza ben sopra i 400cv.

Comunque anche se lo stile dovesse avvicinarsi a quel render sarà comunque molto meglio della XE (che, da dietro, definirei addirittura brutta)

Modificato da Jerome458

2015 Subaru BRZ

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, ho capito che qui dentro c'è qualcuno ben informato sui nuovi modelli Alfa, quindi a parte l'invidia gigante che ho in questo caso, ricapitolando la nuova berlina arriverà, come è stato detto, il 24 giugno 2015, ma il suv? Cioè il 2016 è attendibile o magari arriverà più avanti?

Cerchiamo di non mescolare ulteriormente gli argomenti, visto che la confusione e le divagazioni sono già abbondanti.

Qui si parla solo della 952/Giulia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la foto del tachimetro potrebbe essere la nuova Alfa o probabilmente è qualche fake?

Di certo la strumentazione dell'Alfa non sarà tale e quale... ;)

Tuttavia a parte le voci in modalità "telefono senza fili" che la danno per un prototipo della versione più potente di Giulia, difficile trovare conferme.

Pare che effettivamente vi sia un muletto di 952 V6 in collaudo, quindi è plausibile.

I muletti visti fin'ora avevano effettivamente la strumentazione del Renegade, ed al momento non si è vista su altri muletti di veicoli così potenti, il muletto del Suv Maserati ad esempio, monta la stessa strumentazione della Ghibli.

Ghibli con 410 CV arriva a 285 km/h più o meno a quel regime tenendo la 6a.

Sarebbe interessante sapere se sono stati a Nardò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto sull'alta velocità a balocco non mi pare sia un problema raggiungere queste velocità.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri che la parte condivisa tra V6 Alfa e V8 Ferrari sia il basamento e non, che so, le testate con 1 cilindro in meno? In fondo la ciccia della tecnologia è tutta tra aspirazione, testata e scarico. Il basamento svolge un ruolo secondario...

Testata di maranello e base pentastar/Ghibli, possibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.