Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Penso anch'io, del resto un Diesel che competa con il 2.4 Volvo probabilmente farebbe interessare qualcuno in più, ma facile che non sposterebbe in su l'asta delle vendite a tal punto da rendere conveniente tutte le operazioni che stanno dietro all'introduzione di una nuova motorizzazione in gamma... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in realtà credo che la Outback non abbia nelle sue corde "gli spari", per cui più cavalli non so se sono necessari, forse per trasferimenti autostradali a pieno carico, ma anche in quel caso - eventualmente - è di coppia che c'è bisogno.

Volvo e Audi dai loro Diesel due litri su macchine in competizione commerciale con la OB traggono anche oltre 220/235 cavalli ma hanno versioni intermedie e baricentriche sui 190 HP con 400 Nm ...esattamente quello che servirebbe al boxerdiesel che è sì un gioiellino ma nel caso di specie traina una carrozza di kg 1812 in o.d.m. ancorché votata a confort di marcia, comodità e sicurezza attiva e passiva

Questa la mia humble opinion

Rispondo anche aI dubbi di walker...non ho capito se ha i led o gli xeno di certo ha un accrocchio chiamato Eyesight di III generazione con doppia camera frontale, cruise autoadattativi etc etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito però una cosa: se in UE sia provvista di xenon o di full LED (come opzione o di serie).

Pare che vi siano gli Xenon, quelli nella versione da 3.000 lm, a giudicare dal lavafaro:

5.jpg

LED così potenti con una sola ottica di quel tipo, mi pare che per ora non se ne siano visti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anch'io, del resto un Diesel che competa con il 2.4 Volvo probabilmente farebbe interessare qualcuno in più, ma facile che non sposterebbe in su l'asta delle vendite a tal punto da rendere conveniente tutte le operazioni che stanno dietro all'introduzione di una nuova motorizzazione in gamma... :pen:

ma sai premesso che è un'auto che, in Italia, non è mai andata oltre gli 800/900 pezzi/anno, dare un po' più di scelta non sarebbe male, riuscissi pure a vendere 100 vetture in più sarebbe comunque un gran risultato viste le vendite risicatissime del marchio. Proporre un 2000 BD con qualche cavallo in più e un benzina turbo al posto del 2.5 aspirato male non farebbe, anzi in più sarebbe filologicamente più corretto che riservarlo (il 2000 DIT) al solo Forester.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

su 4rotelle dice che non ha gli xeno...quindi potrebbe averli.

ad ogni modo quando vendi 50 unità /mese di OB e hai la possibilità teorica di arrivare a 75 con due motori turbo nuovi uno diesel e uno a otto, è vero che alla fine dell'anno avrai venduto solo 300 macchine in più ma avrai fatto un + 50% ...ma di fronte alle ferree leggi del marchetting mi fermo

Link al commento
Condividi su altri Social

...nel mercato italiano....!

Poichè all'estero magari l'abbondanza di motorizzazioni non sarebbe accolta con rilevanza, rendendo improduttivo l'investimento

(ipotizzo, eh)

i boxerdiesel subaru li ha inventati solo per l'europa e qualcosa in australia.

nei mercati dove fa i numeri e i fatturati che mantengono aperta la ditta cioè nafta e giappone i diesel piccoli automobilistici sono sostanzialmente sconosciuti.

questo spiega perche stanno sempre a 147 o nelle versione iperspinta ;) a 150 cavalli

ma così facendo in UE stai e resti ancora per qualche lustro a fare percentuali da prefisso di milano caro max

quanto ai benzina 4 cilindri 2,5 litri la mia espressione è questa :disp2:

Modificato da Zero c.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Pare che vi siano gli Xenon, quelli nella versione da 3.000 lm, a giudicare dal lavafaro:

LED così potenti con una sola ottica di quel tipo, mi pare che per ora non se ne siano visti.

Grazie. In effetti il configuratore di 4R non menziona né xenon né Full LED e la cosa mi pare sospetta. Sul sito Subaru non riesco nemmeno a trovarlo, il configuratore. :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
i boxerdiesel subaru li ha inventati solo per l'europa e qualcosa in australia.

nei mercati dove fa i numeri e i fatturati che mantengono aperta la ditta cioè nafta e giappone i diesel piccoli automobilistici sono sostanzialmente sconosciuti.

questo spiega perche stanno sempre a 147 o nelle versione iperspinta ;) a 150 cavalli

ma così facendo in UE stai e resti ancora per qualche lustro a fare percentuali da prefisso di milano caro max

quanto ai benzina 4 cilindri 2,5 litri la mia espressione è questa :disp2:

Ciao a tutti.

Mi sono innamorato di questa OB dal momento della presentazione.

Molto probabilmente, tra un paio di anni, sarà la mia nuova auto.

Vorrei capire la tua espressione Zero, in merito al 4 cil. 2500.

Cosa intendi? Mi interessa la vostra opinione.

Attendo il trasferimento in Svizzera, e li converrebbe stare su quel tipo di motorizzazione, considerando potenza, (la coppia è inferiore chiaramente) e non ultimo il prezzo del carburante.

Per viaggi autostradali ed in montagna, quale sarebbe preferibile?

Vi ascolto :)

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.