Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Han messo il V6 benzina, che in EU è ancora meno richiesto ed essendo aspirato Co2 portami via.......

si, però fuori dalla EUil v6 benzina si vende....ergo.....

magari arriva l'ipprido...prossimamente.

comunque i v6 sono i fase recessiva pesante eh...qui da noi in EU sulle auto sotto i 50-60 k stanno sparendo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma lo hanno previsto nella gamma EU ;)

Poi, se la ggggente è morta di fame che prende il megamacchinone con l'L4....glielo lascio volentieri :si: io mi acchiappo il 330xd...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma lo hanno previsto nella gamma EU ;)

Poi, se la ggggente è morta di fame che prende il megamacchinone con l'L4....glielo lascio volentieri :si: io mi acchiappo il 330xd...

si, ma il v6 diesel lo avrebbero venduto SOLO qui e quindi l'han cassato.

a listino il v6 a benza lo tengono (si vende in altri continenti, da noi no..)..

ragionano così.... hanno risparmiato i costi di delibera del modello a nafta. mettere a listino il benza in Eu gli costa praticamente un cazzo...i numeri di vendita sono da fare fuori.

al prossimo giro lo fa anche BMW imho.sui benzina ormai o ti compri una macchina da 300cv biturbo o nisba...vedi che stanno pimpando ancora il 4L a nafta...

audi per ora offre V6 "normali" (a4 V6 diesel 204cv parte da 40 k) poi si adegueranno

Link al commento
Condividi su altri Social

Con buona pace del prezzo delle premiumness. I v6 diesel erano forse l'unica cosa che giustificavano perché lo offrivano quasi solo loro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro questo diesel 4cil. biturbo(e non) non pare manco un granchè,ruvido e rumoroso a quanto dicono le varie prove.:roll:

Comunque il v6 diesel immagino che a breve arriverà,ma con potenze a partire da 250cv circa probabilmente...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

é davvero molto bella, forse solo i fari dietro...

Una cosa che non mi piace nelle nuove Mercedes sono i finti scarichi, sono da zingaro tuning a mio avviso:disp2:

Di diesel V6 ne abbiamo avuti due, devo dire che come piacevolezza di guida non c'è paragone e poi non consumano nulla!

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato a vederla , vi metto 2 miei commenti

Linea : bella senz'altro , un po' audi a4 nella vista laterale ma davanti molto caratterizzata. Dietro tutto bene eccetto la forma dei fari , li avrei preferiti più lineari invece che cosi a goccia , unico neo di una bella macchina

Mia impressione stà molto bene in nero o in bianco, grigio meno , per non sfigurare ha bisogno almeno dei 18" però...

interni : non riesco a farmeli piacere, paiono che ti vogliano dire "vedi sono premium!" mentre storicamente mercedes aveva una sobria eleganza ma con qualità altissima, qui invece ho notato un sacco di stonature.

Dalla tendina copribagliiaio al tatto e alla vista povera, ai comandi grigi che mi danno l'idea della plastica, tutto fa pensare ad una premium americana tanto fumo poco arrosto.... molto deluso.

Inoltre il design stesso della plancia non mi piace, primo nella zona comandi del clima è troppo invasiva con quello scivolo di raccordo con la zona del poggiabraccia , inoltro trovo sempre forzato il tablet messo cosi in maniera vistosa , diverso per i sedili di ottima fattura (non giudico la comodità ci sono salito solo un attimo)

2 numeri sulle versioni esposte entrambe c220cdi (le altre motorizzazioni soprattutto il 1.6tdi arriveranno in concessionario solo nel 2015 .... e non ho ben capito da quando saranno disponibili col cambio automatico..traduzione chissàquando!!!)

Le auto in salone di listino erano a 46000 euro e 51000 euro , già detto tutto per una d premium 170cv mi paiono veramente troppo pure per mercedes e non credo scontino tantissimo in questa fase di lancio.

conclusioni : nella triade c/a4/sr3 questa spicca per "presenza" e per la novità, ma francamente parlando trovo pochi altri spunti positivi per C wagon , anche alla luce dei prezzi e delle promozioni di audi e bmw sulle loro auto (più datate, ovviamente ma credo io più interessanti di questa proposta ancora oggi. ).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che si sente un po' la mancanza di concorrenza Premium extra tedesca.

Almeno i giapponesi potrebbero fare una versione Sw delle loro D Premium (IS e Q50), qui partono svantaggiati che tirano meno le berline rispetto alle wagon.

In particolare la infiniti Q50 che ha un diesel di gradimento EU potrebbe mangiare qualche cliente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro questo diesel 4cil. biturbo(e non) non pare manco un granchè,ruvido e rumoroso a quanto dicono le varie prove.:roll:

Comunque il v6 diesel immagino che a breve arriverà,ma con potenze a partire da 250cv circa probabilmente...

Tutti i diesel 2.1 sono biturbo. Ed il V6 Mercedes, senza chissà quali aggiornamenti, monoturbo butta fuori 265 CV

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.