Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW X6 2014?  

41 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X6 2014?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      4
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

mi sbagliavo, vista in bianco è pessimo pure quel paraurti (per non parlare dei cordolini raffazzonati e in tinta carrozzeria che finiscono senza addurre motivazioni plausibili* a metà paraurti)

*cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

Mi pare peggiorata e parecchio come linea le nuove nervature/bombature poi le trovo senza senso

La vecchia resta più "sportiva" nel sembrare un suv schiacciato

Questa sembra parente di quella schifezza di serie 3 gt

Mi pare che bmw abbia perso la bussola, tutti i modelli nuovi usciti mi sembrano peggio dei precedenti...

A partire dalla serie 3... ma chi è che disegna ste macchine ?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Listino anche per il nuovo X6

Prezzi:

Benzina:

xDrive50i Aut. (450 CV):

Base : 91.650€

Extravagance : 101.270€

M Sport : 103.750€

Diesel:

xDrive30d Aut. (258 CV):

Base : 70.890€

Extravagance : 80.510€

M Sport : 82.990€

M50d Aut. (381 CV):

M50 : 98.950€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi vien da piangere solo a guardarla, già prima sembrava un cassone scarrabile con i cerchioni da 20, ora sembra lo stesso cassone, ma ancora più laccato...gli interni però sono stupendi. E' ancora omologata 4 posti?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.