Vai al contenuto

Discoteche stop alle 3!!!


Chiudere le discoteche alle tre fermerà le stragi del sabato sera?  

95 voti

  1. 1. Chiudere le discoteche alle tre fermerà le stragi del sabato sera?



Messaggi Raccomandati:

4)fare anche un barettino in cui si può bere anche the o acqua naturale

(anche se ho imparato a bere la birra :D )

Perchè? Se in discoteca chiedo l'aqcua guarda che me la danno!

E poi... Ho IMPARATO a bere la birra... -_-" manco avessi dato un esame...

Cmq secondo me cambiare gli orari dei giovani è difficile, perchè non sono dettati da noi, ma dalla "moda"...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vado raramente in discoteca, anzi, le detesto, quindi questo problema non mi tocca piu di tanto. Pero' penso che possa essere una buona soluzione. A volte il sabato sera se torno a casa veramente tardi, ho paura ad andare in giro. Ci sono tutti i semafori spenti, e non sai mai se c'e' qualche impasticcato/ubriaco che va forte.

Io come soluzione (almeno per le grandi citta') propongo di tenere i mezzi pubblici in funzione 24 ore su 24. Le mie serate prima della patente dipendevano infatti dai mezzi, e le ultime corse erano sempre intorno all'una di notte. Quindi e' ovvio che uno che va in disco non prendera' mai i mezzi. Invece se andassero tutta la notte (almeno la metropolitana) credo che molti li userebbero per tornare a casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris
Vado raramente in discoteca, anzi, le detesto, quindi questo problema non mi tocca piu di tanto. Pero' penso che possa essere una buona soluzione. A volte il sabato sera se torno a casa veramente tardi, ho paura ad andare in giro. Ci sono tutti i semafori spenti, e non sai mai se c'e' qualche impasticcato/ubriaco che va forte.

Io come soluzione (almeno per le grandi citta') propongo di tenere i mezzi pubblici in funzione 24 ore su 24. Le mie serate prima della patente dipendevano infatti dai mezzi, e le ultime corse erano sempre intorno all'una di notte. Quindi e' ovvio che uno che va in disco non prendera' mai i mezzi. Invece se andassero tutta la notte (almeno la metropolitana) credo che molti li userebbero per tornare a casa.

sono perfettamente d'accordo con te...

io faccio luniversità a Pavia...e purtroppo quando sono lì non ho la macchina...

...dopo le 19.30 il numero di autobus si riduce a 3 linee ciascuna delle quali fa una corsa ogni ora...

non si può nemmeno andare al cinema...figuriamoci la discoteca ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado raramente in discoteca, anzi, le detesto, quindi questo problema non mi tocca piu di tanto. Pero' penso che possa essere una buona soluzione. A volte il sabato sera se torno a casa veramente tardi, ho paura ad andare in giro. Ci sono tutti i semafori spenti, e non sai mai se c'e' qualche impasticcato/ubriaco che va forte.

Io come soluzione (almeno per le grandi citta') propongo di tenere i mezzi pubblici in funzione 24 ore su 24. Le mie serate prima della patente dipendevano infatti dai mezzi, e le ultime corse erano sempre intorno all'una di notte. Quindi e' ovvio che uno che va in disco non prendera' mai i mezzi. Invece se andassero tutta la notte (almeno la metropolitana) credo che molti li userebbero per tornare a casa.

sono perfettamente d'accordo con te...

io faccio luniversità a Pavia...e purtroppo quando sono lì non ho la macchina...

...dopo le 19.30 il numero di autobus si riduce a 3 linee ciascuna delle quali fa una corsa ogni ora...

non si può nemmeno andare al cinema...figuriamoci la discoteca ;)

Sarebbe un ottima idea . . . ma chi lo dice agli autisti di autobus!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti E' pochissimo che sono iscritta è anch'io vorrei dire la mia...Trovo giustissimo tutto quello che è stato scritto, che lo stato non si preoccupa e non fa nulla, che al giorno d'oggi è molto "trend" uscire dopo la mezzanotte... Però io mi domando :?: , ma tutti i ragazzi che vivono in famiglia, è possibile che un papà & una mamma non si preoccupa vedendo che loro figlio\a esca dopo la mezzanotte e soprattutto non dica nulla... Com'è possibile una cosa del genere : :roll: Da qualche parte ho letto che i ragazzi che fanno uso di droghe sono sempre più giovani (13-14 anni) dove "recuperano" i soldi per acquistare simile schifezze e come può passare inosservata la cosa... Possibile che a casa a scuola o a lavoro nessuno si accorga di niente...

AIUTO!!!

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Ciao a tutti E' pochissimo che sono iscritta è anch'io vorrei dire la mia...Trovo giustissimo tutto quello che è stato scritto, che lo stato non si preoccupa e non fa nulla, che al giorno d'oggi è molto "trend" uscire dopo la mezzanotte... Però io mi domando :?: , ma tutti i ragazzi che vivono in famiglia, è possibile che un papà & una mamma non si preoccupa vedendo che loro figlio\a esca dopo la mezzanotte e soprattutto non dica nulla... Com'è possibile una cosa del genere : :roll: Da qualche parte ho letto che i ragazzi che fanno uso di droghe sono sempre più giovani (13-14 anni) dove "recuperano" i soldi per acquistare simile schifezze e come può passare inosservata la cosa... Possibile che a casa a scuola o a lavoro nessuno si accorga di niente...

AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti E' pochissimo che sono iscritta è anch'io vorrei dire la mia...Trovo giustissimo tutto quello che è stato scritto, che lo stato non si preoccupa e non fa nulla, che al giorno d'oggi è molto "trend" uscire dopo la mezzanotte... Però io mi domando :?: , ma tutti i ragazzi che vivono in famiglia, è possibile che un papà & una mamma non si preoccupa vedendo che loro figlio\a esca dopo la mezzanotte e soprattutto non dica nulla... Com'è possibile una cosa del genere : :roll: Da qualche parte ho letto che i ragazzi che fanno uso di droghe sono sempre più giovani (13-14 anni) dove "recuperano" i soldi per acquistare simile schifezze e come può passare inosservata la cosa... Possibile che a casa a scuola o a lavoro nessuno si accorga di niente...

AIUTO!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Cmq vado molto sul terra a terra...mi chiedo non solo come mai i genitori danno tutti quei soldi ai figli 13-14....ma come fanno a premettersi di mantenerli...con gli stipendi bassi che conosciamo...con bei scooter ultimo tipo o porcherie tipo jeans da 200 euro o simili....inoltre imbottendogli di soldi per gli "extra"...purtroppo nn sempre leciti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rispondere a Stefano 73 non sono la ragazza di nessuno degli iscritti ad autopareri... anzi sono una "single convinta"... Ricorda che una donna senza un uomo vive benissimo, ma un uomo senza una donna sopravvive... 8) Concordo con tutto quello che ha detto Velox e complimenti per i tre bimbi... P.S. Scusate se ha volte ci sono delle imperfezioni nei messaggi e che non sono tanto pratica col pc coi motori è più semplice...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rispondere a Stefano 73 non sono la ragazza di nessuno degli iscritti ad autopareri... anzi sono una "single convinta"... Ricorda che una donna senza un uomo vive benissimo, ma un uomo senza una donna sopravvive... 8) quote]

che bella mazzata per noi poooooveri maschietti.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.