Vai al contenuto

Ferrari F151M - FF Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Le stesse cose che si possono dire di una Panamera per la Porsche purtroppo..

la Panamera nel segmento di appartenenza non aggiunge nulla a ciò che già esiste da molto tempo se non il marchio e gli stilemi Porsche nella parte anteriore della macchina

macchine da 660 cv e 335 all'ora che viaggiano più che bene su piste sabbiose e neve non ne vedo molte.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che io la voglio COMPRARE! Io voglio comprare una V12 Ferrari a motore centrale che costi come una F12, quando ero piccolo c'erano la 512 BB e la Testarossa e io dicevo: da grande la compro, e invece montezoom si è messo a fare quelle insipide motore anteriore che sembrano Ferrari da pensionati!

per me è una tragedia!

Maserati MC12? (Però non so quanto costa...)

Link al commento
Condividi su altri Social

La FF è una vera Ferrari per Ferraristi veri... quelli che la usano tutti i giorni e ci fanno una discreta quantità di Km all'anno...... di sicuro non è supercar per oligarchi russi o per "quelli con l'asciugamano in testa"... non fà "moda" o "figo" come una F12 o un'Aventador, ecc....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Maserati Gt(con il nuovo V8 biturbo da 560cv) è prevista per il 2018,la Alfieri si posizionerà sotto ;)

Non ho detto che Alfieri prenderà il posto di GT!

Da quanto si é detto qui l'inizio di produzione di Alfieri decreterà il stop produttivo delle attuali sportive. Ergo almeno per 2 anni non avranno eredi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo l'attuale FF davvero brutta sia in foto che dal vivo

Non ho mai capito nemmeno il senso di questo modello , certo è comodo per 4 persone , ha una buona capacita di carico e maggiore fruibilità rispetto agli altri modelli Ferrari ,ma sicuramente chi compra una FF ha altre vetture in garage più comode e spaziose , ad esempio una comoda berlina , che sia una Classe S , una Maserati Quattroporte o una Jaguar XJ

Quindi perchè comprare una FF ?? quando voglio divertirmi ed emozionarmi prendo dal garage una F12 o una Aventador e quando voglio fare un viaggio e stare comodo mi prendo la Classe S o la Quattroporte

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo l'attuale FF davvero brutta sia in foto che dal vivo

Non ho mai capito nemmeno il senso di questo modello , certo è comodo per 4 persone , ha una buona capacita di carico e maggiore fruibilità rispetto agli altri modelli Ferrari ,ma sicuramente chi compra una FF ha altre vetture in garage più comode e spaziose , ad esempio una comoda berlina , che sia una Classe S , una Maserati Quattroporte o una Jaguar XJ

Quindi perchè comprare una FF ?? quando voglio divertirmi ed emozionarmi prendo dal garage una F12 o una Aventador e quando voglio fare un viaggio e stare comodo mi prendo la Classe S o la Quattroporte

perché nessuna di quelle che hai elencato si avvicina alle sue doti stradali e al suo rumore

a me piace come piacciono tutte le SB, per questa avrei preferito un posteriore leggermente meno tormentato e il lunotto leggermente incassato nei montanti posteriori, anche a patto di rinunciare a 1/2 di abitabilità, che peraltro non è nemmeno troppo sacrificata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo l'attuale FF davvero brutta sia in foto che dal vivo

Non ho mai capito nemmeno il senso di questo modello , certo è comodo per 4 persone , ha una buona capacita di carico e maggiore fruibilità rispetto agli altri modelli Ferrari ,ma sicuramente chi compra una FF ha altre vetture in garage più comode e spaziose , ad esempio una comoda berlina , che sia una Classe S , una Maserati Quattroporte o una Jaguar XJ

Quindi perchè comprare una FF ?? quando voglio divertirmi ed emozionarmi prendo dal garage una F12 o una Aventador e quando voglio fare un viaggio e stare comodo mi prendo la Classe S o la Quattroporte

De gustibus...

Secondo il tuo ragionamento non avrebbero senso di esistere nemmeno le Continental GT o le RR Wraith... :pen:

Eppure... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo l'attuale FF davvero brutta sia in foto che dal vivo

Non ho mai capito nemmeno il senso di questo modello , certo è comodo per 4 persone , ha una buona capacita di carico e maggiore fruibilità rispetto agli altri modelli Ferrari ,ma sicuramente chi compra una FF ha altre vetture in garage più comode e spaziose , ad esempio una comoda berlina , che sia una Classe S , una Maserati Quattroporte o una Jaguar XJ

Quindi perchè comprare una FF ?? quando voglio divertirmi ed emozionarmi prendo dal garage una F12 o una Aventador e quando voglio fare un viaggio e stare comodo mi prendo la Classe S o la Quattroporte

non sono tanto d'accordo. se ho i figli grandi (e dunque già autonomamente motorizzati) con la ff ci posso fare di tutto, la sua forza è proprio quella di essere una vettura a 360 gradi

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che la carrozzeria così permette di avere 4 posti abitabili, ma abbiamo veramente bisogno di una Ferrari 4 posti ora che c'è Maserati con i prossimi coupè?

insomma montezoom va così fiero di avere aumentato notevolmente la produzione e le vendite Ferrari, io ne sono molto meno convinto invece, Ferrari non deve vendere troppo

Ferrari è un'auto che non serve a niente come Lamborghini e come tutte le supercar, se ce ne sono troppe in giro, se sono troppo usabili, se perdono l'aura del "sogno" perdono l'unico punto a loro favore, l'unico motivo per cui si può desiderarle

quanto alle maggiori vendite di Bentley Continental, io l'ho sempre detto, se devo comprare una grossa sportiva a motore anteriore preferisco una Bentley o un'Aston Martin, da Ferrari mi aspetto qualcosa di più sportivo, lo stesso per Lamborghini

non mi piace quest'idea dell'attuale dirigenza Ferrari di fare troppe auto, troppo classiche, troppi motori anteriori, non è questo che dovrebbe fare Ferrari, Ferrari è RACE!

Anzi a dirla tutta pur con tutte le sportive che ci sono in produzione e più o meno su quei prezzi, io attualmente sto desiderando un certo tipo di aereo invece che un'auto, il mondo dell'auto sportiva è diventato abbastanza noioso e dozzinale, più adatto a ricchi arabi e asiatici, non mi piace più come una volta

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che la carrozzeria così permette di avere 4 posti abitabili, ma abbiamo veramente bisogno di una Ferrari 4 posti ora che c'è Maserati con i prossimi coupè?

insomma montezoom va così fiero di avere aumentato notevolmente la produzione e le vendite Ferrari, io ne sono molto meno convinto invece, Ferrari non deve vendere troppo

Ferrari è un'auto che non serve a niente come Lamborghini e come tutte le supercar, se ce ne sono troppe in giro, se sono troppo usabili, se perdono l'aura del "sogno" perdono l'unico punto a loro favore, l'unico motivo per cui si può desiderarle

quanto alle maggiori vendite di Bentley Continental, io l'ho sempre detto, se devo comprare una grossa sportiva a motore anteriore preferisco una Bentley o un'Aston Martin, da Ferrari mi aspetto qualcosa di più sportivo, lo stesso per Lamborghini

non mi piace quest'idea dell'attuale dirigenza Ferrari di fare troppe auto, troppo classiche, troppi motori anteriori, non è questo che dovrebbe fare Ferrari, Ferrari è RACE!

Anzi a dirla tutta pur con tutte le sportive che ci sono in produzione e più o meno su quei prezzi, io attualmente sto desiderando un certo tipo di aereo invece che un'auto, il mondo dell'auto sportiva è diventato abbastanza noioso e dozzinale, più adatto a ricchi arabi e asiatici, non mi piace più come una volta

io tempo fa mi son beccato in campeggio due attempati signori inglesi con tenda e sto bestione parcheggiato sul prato :lol:

ognuno ha le sue esigenze..

non ho idea di quanto venda, ma a me non dispiace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.