Vai al contenuto

Le 6 novità del 2005


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Guest Velox
Di Barchetta che ci dici? :?:

Più che barchetta (rigorosamente con la b minuscola altrimenti ci becchiamo il cazziatone di Fulvio :cry: :roll::lol: ), chiederei: dov'è la Lancia? Ma non si stava per vendere baracca e burattini alla Toyota?

Giapponesi, venite voi in aiuto. :P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che la 500 saranno commercializzate nel 2006.

......

Bè anche oggi come mi capita spesso avendo la trepiuno sul desktop...prima avevo la 8C....questi tedescofili che girano intorno al mio ufficio :wink: :wink: mi hanno chiesto se si farà....che leggono che nn si farà dalle riviste...e commentano con la solita frase

"troppo bella perchè abbia il coraggio di farla la fiat...cmq anche se è fiat se la fanno me la comprerei..."

....Lancia chissà secondo me hanno bloccato tutto in attesa di fare cassa con ypsilon e il clone musa......anche taurus nn dice più niente nemmeno sulle versione lancia di large...l'unica che sembrava un pò sicura.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Bè anche oggi come mi capita spesso avendo la trepiuno sul desktop...prima avevo la 8C....

Ma guarda che coincidenza, la stessa sequenza che ho usato io :wink: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè anche oggi come mi capita spesso avendo la trepiuno sul desktop...prima avevo la 8C....

Ma guarda che coincidenza, la stessa sequenza che ho usato io :wink: :roll:

Con la 8C avevo anche la fulvia remake..ma poi mi ha stufato...la Fulvia nn la 8C :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Barchetta che ci dici? :?:

Più che barchetta (rigorosamente con la b minuscola altrimenti ci becchiamo il cazziatone di Fulvio :cry: :roll::lol: )

Dai, non sono così cattivo! :wink:

cmq sono curioso anche io di sapere qualcosa di nuovo sulla b anche perché sarei curioso di sapere dove la produrrebbero considerato quello che è successo in Maggiora... ma tra l'altro, parlando del presente, la barchetta che fine ha fatto? era assente a Ginevra e non so se ora la stanno producendo o meno... mah, sono anche queste le cose che mi piacciono poco in Fiat... lanciano un modello restyling, lo mettono sul mercato in ritardo e poi non se ne sa più nulla...

tra l'altro barchetta e Fulvia avrebbero potuto essere assemblate sulla stessa linea di montaggio in Maggiora visto che utilizzano lo stesso pianale, per la Fulvia se il problema era l'AL allora avrebebro potuto utilizzare altri materiali, carrozzeria normale e cofano e bagagliaio in materiali più leggeri... idem per barchetta anche perché il cofano attuale si piega come un lattina di coca cola e non è bello averlo sempre bollato...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè anche oggi come mi capita spesso avendo la trepiuno sul desktop...prima avevo la 8C....

Ma guarda che coincidenza, la stessa sequenza che ho usato io :wink: :roll:

Con la 8C avevo anche la fulvia remake..ma poi mi ha stufato...la Fulvia nn la 8C :wink: :wink:

io sul desktop ho avuto la Fulvia poi la trepiuno... la 8c mai... ora vista la delusione ho messo una bella foto di Roma... almeno la città eterna è una realtà e Fiat non può farci nulla!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Bè anche oggi come mi capita spesso avendo la trepiuno sul desktop...prima avevo la 8C....

Ma guarda che coincidenza, la stessa sequenza che ho usato io :wink: :roll:

Con la 8C avevo anche la fulvia remake..ma poi mi ha stufato...la Fulvia nn la 8C :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.