Vai al contenuto

Le 6 novità del 2005


Giulio

Messaggi Raccomandati:

A pagina 55 del nuovo numero di Automobilismo, si parla dell'indotto dell'auto italiana e le provenienze dei materiali che compongono i modelli nostrani.

In questa pagina vi è l'intervista a Demel. Alla domanda <<Quali saranno le prossime mose?>> egli risponde: <<Nel quadriennio 2003-2006 abbiamo pianificato il lancio di 21 novità, tra vetture completamente nuove e restyling di rilievo. Nel corso del 2005 dovremmo dunque lanciare con successo 6 nuovi prodotti, per arrivare con una gamma tra le più giovani ed innovative sul mercato europeo>>.

Con queste parole, si riesce a capire la serietà e la bravure del nuo amministratore delegato del gruppo italiano.

COme avete visto, però, ho evidenziato una frase: si dice che il 2005 vedrà protagoniste ben 6 modelli nuovi di pacca (alla faccia delle novità! Il 2003 ha visto il debutto di 4 novità assolute, quest'anno di 2 o 3, e nel 2005 di 6!!!).

QUindi proviamo a ragionare e pensare a quali potrebbero essere le novità del 2005.

Allora, fatemi pensare ... :?: ... :roll: ... :!: ... :idea: ... :arrow: :

1) Fiat "199" 3 e 5 porte (anche i sassi lo sanno, ma provo a ripeterlo visto che certe persone emolti giornalisti si incasinano con le date):

2) Alfa Romeo 158 (dico la stessa cosa detta per la "199");

PS: questi sono i due modelli (che debutteranno nel 2005) più importanti del gruppo, oltre alle già presentate Ypsilon, Panda e 147.

3) Fiat Suv (in collaborazione con la Suzuki e col design di Giugiaro);

4) Alfa Romeo Brera (già vista al Salone di Ginevra 2002, ma con qualche cambiamento);

5) Fiat Barchetta (tutta nuova sviluppata sul pianale della "199");

6) Alfa Romeo Spyder (nuovissima, ma su quale pianale viene sviluppata?).

Ho però un dubbio: l'erede della Lybra, prevista per fine 2005, non verrà slittata al 2006? Perchè se ci fosse stata tra questa lista, allora le novità ammonterebbero a 7!

Anzi, adesso che ci penso la nuova LArge, prevista per il 2005, non viene oramai considerata come una novità di fine 2004?

Oltre alle novità assolute, c'è da considerare anche le versioni Sw di Fiat "199" e Alfa Romeo 158, la versione cabrio della Panda, la Fiat Idea 4x4 (anticipata dalla concept car "5terre") e il restyling di Thesis.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se la Barchetta avrà questa erede,non ne ho mai sentito parlare,certo che lo spero vivamente

La spyder Alfa romeo sarà nel 2006 mentrè la coupè\brera nel 2005

Credo che vedremo la Kamal a fine 2005

Kamal 2006......... mi sembra sia una sicurezza.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq se il signor Demel intende modelli nuovi sono da escludere:

I restyling,

Le versioni cabrio-wagon-suv, etc etc.......

Le macchine già presentate (500, 5terre, Large, etc etc)

Secondo me le novità saranno:

Fiat 199

Alfa 158

Alfa Brera

Fiat Suv

Fiat Barchetta2

Lancia Large

almeno spero........ :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Alfa 158(4p,Sportwagon)

Alfa 8c Competizione

Alfa Brera

Fiat 199(3p,5p)

Fiat 194

Fiat SUV

Link al commento
Condividi su altri Social

La situazione Lancia si delinea sempre più tristemente.

Nessun modello nuovo nel 2004. Nessun modello nuovo nel 2005.

Quando tra qualche anno tutti si saranno dimenticati che Lancia nella notte dei tempi produceva anche auto del segmento C far tornare i clienti a comprare Lancia sarà un'impresa!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.