Vai al contenuto
  • 0

Piccoli smartphone: meglio dual core o più ram?


nubironaSW

Domanda

Volevo prendere uno smartphone rigorosamente Samsung per la moglie che ne farà comunque un uso piuttosto limitato. Forse un po' di whatsapp e nulla più. conscio che la fluidità delle operazioni, oltre che ai limiti di banda, è spesso legata alla quantità di memoria allocata e anche in parte dalla velocità del (dei) processore(/i) Vi chiedevo un consiglio su un hardware del tipo

[h=1]- Samsung SM-G310 Galaxy Ace Style

- Samsung Galaxy trend lite s7390[/h]oppure meglio che alzo il tiro così la signora non mi strappa le vesti? :timido:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Uhmm... Moto E non è sufficiente?

Volendo, si.

Ma per la differenza di prezzo che c'è non starei a beccarmi in faccia la sua scarosità.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Volendo, si.

Ma per la differenza di prezzo che c'è non starei a beccarmi in faccia la sua scarosità.

Beh, ad occhio ci sono 70/80 eurini di differenza... :-) con 200 euri ci devono venir fuori 2 Smart...Phone...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Nokia 630/635?

Mi serve con Android...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

prenditi un brondi Io l'ho preso per mio

figlio e mi dice che va più veloce di tutti i samsung

entry dei suoi comapgni :-)

In più non glielo ruba nessuno.

Uhmmm Brondi glory 2 quadcore 1 gb... dual sim... non male.

Ma si può usare un dual sim con una sola sim.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non comprerei samsung solo per il software personalizzato che è installato e non puoi rimuovere (a meno di fare il root)

cerca di prendere il moto g, ti durerà sicuramente di più di un samsung di bassa gamma

Molto interessante, grazie della dritta! :thx:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.