Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto 90 km giornalieri ( circa 30k all'anno)


OYOLACA

Domanda

Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum, possiedo una Ford fiesta 1.2cc del 2012 benzina... ma vorrei cambiare auto con una usata ho visto una cruze 2.0 diesel a 7900 €, con 100000km, la fiesta sento che la stò tirando troppo con i km che faccio.... vorrei acquistare un altra auto DIESEL , pensavo a una cruze 2.0 150cv ( mi piace molto questo modello)., una nissan QQ 1.5, oppure una lancia delta 1.6 mjt.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non ho capito.. non paghi il bollo del QQ? Perché?

Il nuovo modello fa 18kml perché hanno curato meglio aerodinamica e affinato il motore. La vecchia farà al massimo i 16.

E comunque la QQ anche usata non è a buon mercato, la delta secondo me offre un migliore rapporto qualità prezzo, anche diesel

Forse intendeva dire che il bollo della QQ non costa tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate , non mi sono spiegato bene, ØØØ si il punto è quello, il bollo della delta mi sota di più rispetto alla QQ. Ho trovato una QQ 1.5 con 100k km, a 8900 €, anche con il prezzo della delta siamo li... ma di quale dei due posso fidarmi di più non vorrei restare a piedi... ( considerando l'uso che faccio, 90 % tangenziali, 10 % urbano)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma ci passeranno al massimo 15 euro.. sono 110cv del qq contro 120 della delta..

E sono affidabili entrambe

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.