Vai al contenuto

[RISOLTO] Hobby?

Guest Aeris

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Inviato
Magari sei biondo, stempiato, avevi la barba a 16 anni, ti piace Spielberg e hai una casa in una laguna :D

Non sono biondo, mi piace Spielberg (ma non carnalmente come a doson), non avevavo la barba a 16 anni, e non mi risulta che ne a Torino, nè a Lodi esistano lagune... :D :D

Al massimo ne posso scavare una...

ciao ciao!

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non sono biondo, mi piace Spielberg (ma non carnalmente come a doson), non avevavo la barba a 16 anni, e non mi risulta che ne a Torino, nè a Lodi esistano lagune... :D :D

Al massimo ne posso scavare una...

ciao ciao!

Ok OK, finiamola qui, stai diventando nervosetto se vuoi scavarti una laguna per assomigliare a lui :D:D:D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Inviato
non mi risulta che ne a Torino, nè a Lodi esistano lagune... :D :D

Che strano, pensavo che un pò ne avessero vendute!

non deve essere comodo vivere in macchina... :lol:

Inviato

Spezzo una lancia in favore di Artemis:non è vero ke è permaloso :D io lo insulto a + nn posso eppure si diverte un mondo :lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Guest Artemis
Inviato
Spezzo una lancia in favore di Artemis:non è vero ke è permaloso :D io lo insulto a + nn posso eppure si diverte un mondo :lol::lol:

...e rispondo agli insulti... hai dimenticato di dirlo... :lol: :lol: :lol: 8)

ciao ciao!

Inviato

...e rispondo agli insulti... hai dimenticato di dirlo... :lol: :lol: :lol: 8)

ciao ciao!

Vabbè....era x dire ke nn è vero ke sei permaloso :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Guest Artemis
Inviato
Vabbè....era x dire ke nn è vero ke sei permaloso :D

no, infatti, è vero, permaloso non lo sono mai stato per niente.... :D :D

Piuttosto a me pare che sia TheDreamer, che reduce da un complesso di doson cricchite cerchi una figura da indentificare con doson per sfogarsi... :D :D

ciaociao!

Inviato

E basta con 'sto doson, mi sta venendo un'allergia da telefilm!

Fortuna che è finito e speriamo che non salti mai in mente di rimandarlo in onda! Lo voglio morto e sepolto! :twisted:

E voglio le puntate nuove di Inuyasha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Inviato
Piuttosto a me pare che sia TheDreamer, che reduce da un complesso di doson cricchite cerchi una figura da indentificare con doson per sfogarsi... :D :D

ciaociao!

Bum!

Che grandi arrampicate sugli specchi, fai alpinismo, eh? :wink: :D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.