Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto segmento B


UnbreakableMind

Domanda

Ciao a tutti, è da qualche mese che avevo intenzione di cambiare auto, ho anche aperto un topic qui "Fiat punto".(poi andato a male perché hanno iniziato a litigare alcuni utenti tra di loro andando in Off topic e non ci ho capito più nulla)

Inizialmente la scelta era un nuova punto 1.3 mtj da 95cv orientandomi sull'usato giovane del 2012 con 30.000Km e con 9.000 euro me la sarei portata a casa ma poi ho visto una Bravo emotion del 2010 con 80.000Km, che è stato sempre il mio "sogno" da quando uscita, allo stesso prezzo, solo che era un dualogic e aveva un difetto al volante ed ho lasciato perdere. Per ora non ho trovato nessuna Bravo emotion nera col manuale nei dintorni, ma c'è da dire che ho sempre odiato andare sull'usato. E cosi attendendo, mentre ero in giro, mi è passata davanti questa nuova clio, nera, con dei cerchi bellissimi. Per me è stato un colpo di fulmine. Informandomi, era la versione energy con cerchi da 17". E così sono andato sul sito della renault, configurata è uscito fuori questo:

-Allestimento energy

-Cerchi da 17"

-Nero Etole

-Premiuim camera Pack Energy

-R-Link

-Relax Pack

La motorizzazione 0.9 tce 90cv mi viene 18.300€ mentre la 1.5 dCi 90cv mi viene 20.150€.

Ho letto su internet che la renault fa buoni sconti, così chiedo a voi quindi quanto verrebbero scontate? Considerando che avrei da dare in permuta una Fiat Punto 1.3Mtj del 2007 con soli 54.000Km in buone condizioni.

Questa nuova clio ha spodestato in un attimo il mio sogno che era la Bravo e mi piace sempre più. Inoltre è una macchina completamente nuova come progetto rispetto alla bravo, è nuova e non usato, avrò la garanzia e furto incendio per 4 anni gratis. Non posso chiedere di meglio. Il probelma è che vorrei portarmela a casa con 13.000 / 14.000 preferiblmente la dCi. Considerando permuta e sconto crediate sia fattibile? In settimana andrò in concessionario ma nel frattempo vorrei dei vostri pareri.

Modificato da UnbreakableMind
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2000 euro di valutazione usato sono pochi ma "giusti" per un'auto di 8 anni su cui il rivenditore deve guadagnare qualcosa.

Per 12500 euro non puoi trovare di meglio.

Concordo. Un rivenditore per forza di cose deve abbassare la valutazione del tuo usato perché deve creare il suo margine, tant'è che se non ricordo male 4R indicava nei suoi listino dell'usato di quanto andava ribassato il valore in caso di cessione ad un commerciante.

Mi pare sua comunque un ottimo affare: la Bravo in quella configurazione estetica è davvero bella

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Acquisto da autosalone ma dentro il parco auto c'è anche il concessionario Fiat, è tutto insieme. ØØØ alle 18 dovrei andare a firmare, vedrò di estendere la garanzia, quindi il prezzo vi sembra buono, sinceramente anche a me.. Considerate che non dovrei pagare interessi dato che pago con assegno, quindi ancora meglio.. Vi farò sapere, l'auto così mi piace troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.