Vai al contenuto

Mercedes-Benz F 015 Luxury in Motion Concept


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
non è un caso che sia stata presentata al CESSO e non ad un salone automobilistico, ma a livello di guida autonoma che novità ci sono?

Mi sono permesso di correggere il tuo intervento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....

Sarà un laboratorio ambulante, si guiderà da sola, ma a me va sinceramente schifo.

Anche a me :|

Brutta forte, imho :disp2:

Sembra uno di quei concept di "auto del futuro" che apparivano sui Quattroruote di trent'anni fa. Non trovate? :)

Degna dei peggiorni anni di concept japani vissuti su 4R quand'ero studente. ....

E' esattamente quello che ho pensato anch'io. Non solo è brutta ma nel suo essere brutta non è nemmeno originale, perchè sembra veramente una di quelle concept che affollavano i saloni dell'auto a metà anni ottanta!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè il sito sia andato offline per manutenzione proprio quando stavo inserendo il commento dove scrivevo che avevo trovato degli spunti interessanti in questo concept :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ero piccolino e vedevo certi prototipi mmi pigliava una fifa incredibile a leggere che negli anni 2000 si sarebbe andati a spasso su certi bidoni con le ruote...e mi dicevo "ma cacchio, quando avrò la patente mi toccherà guidare certe ciofeche!!!"...ne ero letteralmente terrorizzato...poi per fortuna questo non si è avverato e anzi, oggi ci son delle auto veramente stupende in circolazione...però ora ritirano fuori sti mostri...caspita, prima o poi ci troveremo davvero a dover girare su sti trabicoli... -_- -_- -_-

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè il sito sia andato offline per manutenzione proprio quando stavo inserendo il commento dove scrivevo che avevo trovato degli spunti interessanti in questo concept :D

Parlavi della tecnologia?

Della forma degli pneumatici?

Della pelle dei sedili?

No, perchè io di altre cose interessanti non le vedo :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.