Vai al contenuto

Progetto CROMA Turbo D i.d. 1988 : La nonna di tutte le TDI


Oldcroma

Messaggi Raccomandati:

Semplice, tu dai, come se fosse un " vuoto a rendere" la pompa ABS ad un centro Bosch, e lui te ne da in " rotazione" una rigenerata.

Succede per alternatori, motorini avviamento, pompe iniezione, idroguide, ecc.. e persino motori !

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplice, tu dai, come se fosse un " vuoto a rendere" la pompa ABS ad un centro Bosch, e lui te ne da in " rotazione" una rigenerata.

Succede per alternatori, motorini avviamento, pompe iniezione, idroguide, ecc.. e persino motori !

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un centro bosch non saprei dirti, anche perchè la pompa ABS bosch per quella Croma non c,e' più !

Posso dirti che un alternatore " di rotazione" per quest'auto costa dai 130 ai 160 Euro.

E la differenza di prezzo tra questo di rotazione ed uno nuovo è consistente?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impianto climatizzazione è stato convertito con gas R134a in luogo del precedente R12.

Non occorre far nulla, solo rimuovere da compressore e nelle parti basse il lubrificante dell' R12 , che è diverso da quello dell'R 134a.

Poi, si ricarica il tutto e si testa.

Io per non avere preoccupazioni ho montato un compressore nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impianto climatizzazione è stato convertito con gas R134a in luogo del precedente R12.

Non occorre far nulla, solo rimuovere da compressore e nelle parti basse il lubrificante dell' R12 , che è diverso da quello dell'R 134a.

Poi, si ricarica il tutto e si testa.

Io per non avere preoccupazioni ho montato un compressore nuovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.