Vai al contenuto

Volkswagen Lupo


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

mai???????? scusa ma allora non giri molto

no no giro molto... pure all'estero la pensano così.

non mi risulta

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a me tendeva sempre a spegnersi in partenza, dovevo empre schiacciare di + e magari rischiare di sgommare. Con la rimappa ho ovviato a questo e parto tranquillamente anche in 2° in leggera salita.

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Non può essere che la Lupo vende poco perchè non piace?

La Ypsilon non costa due lire, ma mi sembra che venda.....

Anche la Polo precedente non costava poco, però vendeva: cosa che non si può dire x l'attuale.....

beh guarda i commenti che sento sulle vw sono: belle auto, anzi fantastiche, però costano.

e per di più nn fanno mai sconti.

nn ho mai sentito dire che la linea severa delle vw nn piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me tendeva sempre a spegnersi in partenza, dovevo empre schiacciare di + e magari rischiare di sgommare. Con la rimappa ho ovviato a questo e parto tranquillamente anche in 2° in leggera salita.

mia madre sgomma sempre, e io la sfotto :twisted:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la ricomprerei ancora... è fantastica la Lupo. Crash test è tra le + sicure delle utilitarie, e poi non è vero che è cara. Quando dovevo comprare la macchina (la mia 1° macchina) cercavo cerchi in lega, fendinebbia, abs, airbag e almeno 75 CV, la MENO costosa risultava proprio la Lupo, sennò non la compravo :)

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando dovevo comprare la macchina (la mia 1° macchina) cercavo cerchi in lega, fendinebbia, abs, airbag e almeno 75 CV, la MENO costosa risultava proprio la Lupo, sennò non la compravo :)

Un anno e mezzo fa una Suzuki Wagon con motore da 76 CV con cerchi in lega, condizionatore, fendinebbia, doppio airbag, abs, vernice metallizzata etc costava poco più di 11.000 euro... la Lupo 1.4 Trendline Air oggi costa 11.773 euro a cui credo comunque siano da aggiungere fendinebbia e cerchi in lega.

Credo che della Lupo si possano decantare tutte le lodi possibili... ma dire che non è cara mi sembra un po' eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la ricomprerei ancora... è fantastica la Lupo. Crash test è tra le + sicure delle utilitarie, e poi non è vero che è cara. Quando dovevo comprare la macchina (la mia 1° macchina) cercavo cerchi in lega, fendinebbia, abs, airbag e almeno 75 CV, la MENO costosa risultava proprio la Lupo, sennò non la compravo :)

no un pò cara è... la mia che è full optional ( ho preso anche il tetto apribile) mi è costata quasi 13.000€!!!

cmq , se nn avrà difetti, io la terrò per sempre, ancher radiandola dal p.r.a.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Cara E' CARA, e infatti è il prezzo la ragione principale delle vendite, il concessionario stesso mi ha detto che se l'avessero proposta a 1000-1500 Euro in meno di listino, ne avrebbe vendute almeno il doppio. E' una segmento A ma finisce per costare come la maggior parte delle segmento B.

Ricordo che di listino con gli accessori la nostra veniva 13600 Euro, alla fine ci siamo accordati per 10 mila + la Twingo del '97.

Ai tempi (giugno 2003) con gli stessi soldi (10 mila Euro + l'usato) potevo permettermi una Stilo 1,6 tre porte a km zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia pandina del 98 (sigh che nostalgia) era una bomba, 170 km/h e uno scatto stupendo

Ah.... i bei tachimetri di una volta.... e lo sai che se mettevi un pezzo di cartone tra i raggi della bicicletta e lo bloccavi con una molletta quasi quasi sembrava di essere su un motorino? :lol::lol::lol::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.