Vai al contenuto

Volkswagen Lupo


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Secondo voi è comoda? è affidabile?

Chi di voi l'ha provata?

Io mi trovo molto bene su questa vettura (1.4 44kw), oggi ho trascorso parecchie ore al volante e devo dire che il comfort è ottimo.. i sedili sono comodissimi, nn trovo differenza tra questi e quelli di una Passat :wink: ...la vettura, in 12.000km, nn ha mai avuto difetti. per di più il 1.4 spinge sempre, e in autostrada a 130km/h nn si avverte proprio la presenza del motore, silenziosissima :wink: !consumi nella norma. poi 0 scricchiolii, assemblaggio e materiali perfetti...la mia ha il tetto apribile e nn ha mai sofferto di infiltrazioni d'acqua. semmai ogni tanto se il tetto apribile nn viene aperto per un pò quando lo si apre fischia un pò...io la definisco "una passat in miniatura" :wink: .

mi dispiace solo per il bagagliaio, che nn può fare miracoli...

dubito che la Fox avrà tutte queste qualità...ma almeno costerà poco :!:

Propongo un sondaggio: è più comoda, affidabile e meglio rifinita la Panda o la Lupo :?:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

..la lupo ti dirò,non è male,però su un'utilitaria ci ci aspetta + spazio...ect...mantre la lupo è piccolissima....però x esempio la lupo non ha un motore tra il 1.0 e il 1.4 e quindi è meglio la panda,che poi ha 5 porte...l'unica cosa è che la lupo ha assemblaggi e finiture + curate,però se uno prende un'utilitaria guarda il prezzo e la spaziosità... :wink: e poi secondo me costa troppo :!: (anche la panda...però... :!: ) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

..la lupo ti dirò,non è male,però su un'utilitaria ci ci aspetta + spazio...ect...mantre la lupo è piccolissima....però x esempio la lupo non ha un motore tra il 1.0 e il 1.4 e quindi è meglio la panda,che poi ha 5 porte...l'unica cosa è che la lupo ha assemblaggi e finiture + curate,però se uno prende un'utilitaria guarda il prezzo e la spaziosità... :wink: e poi secondo me costa troppo :!: (anche la panda...però... :!: ) :!:

tu l'hai mai guidata una lupo? beh , fallo, io nel lontano 1998 nn l'avevo capita, poi l'ho provata e l'ho comprata! a me piacciono i sedili accoglienti, che tengono bene in curva e che nn fanno mai stancare, ebbene lo sai che quando mi fa male la schiena o sono stanco mi metto spaparanzato sul sedile passeggero della lupo e dopo un pò tutto mi passa? l'unica cosa che nn mi va sonoi poggiatesta, odio quelli a telaietto (figuriamoci quelli della panda, di gomma). probabilmente li sostituirò...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

ho guidato la Lupo parecchie volte. Esteticamente era (ed è) la VW che mi piaceva di più. Interni molto curati. Nel modello che ho guidato io (e che poi la mia ragazza ha cambiato) ho trovato alcune pecche che per le mie esigenze erano davvero notevoli:

Il motore 1.0 è davvero moscio. Non si va avanti. Appena vedeva una salita erano dolori :roll:

Per il prezzo della Lupo il 1.0 senza servosterzo rende l'auto un vero polmone. Peccato... perchè immagino che con gli altri motori sia tutta un'altra cosa.

Altra nota negativa: il bagagliaio. Lillipuziano! :roll: Poi ovviamente è una esigenza personale. C'è gente a cui del bagagliaio giustamente non importa nulla.

Comunque è una bella macchina, credo che il freno maggiore alla vendita delle Lupo sia stato il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho guidato la Lupo parecchie volte. Esteticamente era (ed è) la VW che mi piaceva di più. Interni molto curati. Nel modello che ho guidato io (e che poi la mia ragazza ha cambiato) ho trovato alcune pecche che per le mie esigenze erano davvero notevoli:

Il motore 1.0 è davvero moscio. Non si va avanti. Appena vedeva una salita erano dolori :roll:

Per il prezzo della Lupo il 1.0 senza servosterzo rende l'auto un vero polmone. Peccato... perchè immagino che con gli altri motori sia tutta un'altra cosa.

Altra nota negativa: il bagagliaio. Lillipuziano! :roll: Poi ovviamente è una esigenza personale. C'è gente a cui del bagagliaio giustamente non importa nulla.

Comunque è una bella macchina, credo che il freno maggiore alla vendita delle Lupo sia stato il prezzo.

a me del bagagliaio nn mi frega xché ho anche altre makkine... 4 buste della spesa piene ci entrano...cmq il posto guida è comodo 8)

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

a me del bagagliaio nn mi frega xché ho anche altre makkine...

Esatto. Tu hai altre macchine e fortunatamente te le puoi permettere. Per altri che si ritrovano la Lupo come unica macchina la faccenda prende un'atra piega.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo un altro particolare della Lupo che proprio faccio fatica a digerire. Davanti è bassissima! :( Basta una rampa a farla toccare... non ti dico i patemi d'animo ogni volta che pensavamo di andare con la Lupo su qualche strada sterrata in montagna. In questo caso ad esempio anche la mia misera seicento va meglio della Lupo.

Ad ognuno la sua macchina :D

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una macchina fenomale.

Bella, elegante, ben rifinita, con un ottimo motore che spinge a dovere (mi riferisco alla 1.4 75CV Highline che porto spesso), comoda anche per i lunghi viaggi.

Certo, c'è tanta plastica dentro, e lamiere a vista che non molto gradisco, ma nel complesso è un'ottima macchina che si guida con piacere.

Pero' non la comprerei per due motivi: costa troppo (sicuramente piu' di quello che vale, si paga molto l'immagine, altrimenti c'è l'arosa); non ha un portabagagli (cioè addio vacanze con gli amici/donna).

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una macchina fenomale.

Bella, elegante, ben rifinita, con un ottimo motore che spinge a dovere (mi riferisco alla 1.4 75CV Highline che porto spesso), comoda anche per i lunghi viaggi.

Certo, c'è tanta plastica dentro, e lamiere a vista che non molto gradisco, ma nel complesso è un'ottima macchina che si guida con piacere.

Pero' non la comprerei per due motivi: costa troppo (sicuramente piu' di quello che vale, si paga molto l'immagine, altrimenti c'è l'arosa); non ha un portabagagli (cioè addio vacanze con gli amici/donna).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.