Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Imho il frontale peggiora,quello vecchio mi piaceva,l'ho sempre trovato la parte migliore della Auris.Il problema era il posteriore e soprattutto gli interni,che qui paiono migliorare un pochetto,ma siamo ancora in alto mare....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che il posizionamento del freno a mano meccanico non era standard anche se ultimamente era comune la leva tra i sedili. Ci sono state auto con la leva sotto il cruscotto a sinistra del guidatore, leve a sinistra del sedile ecc.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sento di sottoscrivere in toto quanto dici su questo aspetto, hai notato comunque anche tu che le auto nuove dal seg. c sono pressochè generalmente dotate dell'accrocchio elettrico vuoi come optional in pacchetto vuoi di serie

fai bene a porre il dubbio della rapidità dello sblocco d'emergenza (vedi tragicamente le passat in materia) e di un minimo di standardizzazione.

del resto anche i vetri elettrici, i tetti elettrici e molti dispositivi di automazione hanno in passato riscontrato qualche limite progettuale se non di affidabilità nei primi anni di utilizzo massiccio...poi ci si fa un po' il callo e si prendono le misure

sempre sul tema noto che l'ammennicolo cioè il manettino alcuni costruttori lo montano a sinistra del volante (volvo mercedes subaru) altri per lo più al centro dove c'era la vecchia leva...

Pensa che sul GTV, ho un attrezzo apposito per chiudere manualmente i vetri in caso di panne della batteria :) auto di 32 anni.

Non chiedo di arrivare a tanto, semplicemente di non tirarmi scemo se per disgrazia ho la batteria scarica e devo movimentare la macchina (perché é magari in garage o in un parcheggio).

Ci vorrebbe davvero poco a renderlo "funzionale"....ma non sembrano pensarci.

Basterebbe anche solo aggancio elettrico e sblocco (sempre a pulsante) meccanico.

non è che pretendo necessariamente la leva (che si può anche fare più simpatica come Panda 2012)

Mercedes almeno su W204 ha ancora quello a pedale. Sgancio meccanico, ma agisce sulle trasmissione, a proposito di cacate. Sulle manuali, se premi la frizione è come se non ci fosse :disp2:

Credo sia giusto dare , su AP, info CORRETTE: la batteria 12V di Auris non ha alcun problema.

C'è stato un "bug" del tasto Hazard (che la poteva scaricare...) ed è stato FIXED (con richiamo di tutte le vetture)

Ora non c'è NESSUN problema elettrico.

PS La linea del frontale è piu' aggressiva e personale. Dietro?

PPS Spero abbiano inserito un Safety all'altezza delle concorrenti migliori (Focus)

Mea culpa sul guasto, ho scritto di fretta dallo smartphone.

Ma l'effetto rimaneva lo stesso....ovvero batteria 12v scarica e servizi elettrici minori non utilizzabili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto non ami i frontali da tapiro, gli interventi Toyota ci salvano dal rischio di un frontale ad X con l'inserimento di dettagli curati e decisamente più attraenti dell'attuale. Migliora, ma non si possono certo fare miracoli :)

Anche dentro stessa storia. Ancora l'orologino digitale, ma almeno è spostato più in basso... E spero non abbia più i due bottoncini "ora" e "minuti" sotto per impostare l'orario :D

Insomma, migliora su tutto quello che è stato (finora) mostrato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente sì

quoto anche l'amico caronte per le cose tipo mehari o dyane o francesi varie con una specie di archibugio da tirarsi in mezzo alle gambe

vabbè i framcesi avevano anche il cambio...ehm j gian come si chiamava il cambio della renault 4 per intenderci? minchiatronique mi pareva fosse...:manganello:

J-Gian mi pare abbia detto anche di smetterla con gli O.T. :) .

Torniamo a parlare di Auris Facelift, magari?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando all'Auris....ci sarà mai una versione ibrida un po' più pimpante?

La macchina non nascondo non mi dispiace, specie la ST, andai anche a vederla per bene...poi mi sono immaginato a 102km/h in scia a un bus per la Romania e mi sono depresso un po' :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando all'Auris....ci sarà mai una versione ibrida un po' più pimpante?

La macchina non nascondo non mi dispiace, specie la ST, andai anche a vederla per bene...poi mi sono immaginato a 102km/h in scia a un bus per la Romania e mi sono depresso un po' :mrgreen:

col 1800 atkinson su lexus nana, auris, prius, prius plas oltre i 136 cavalli compare la scritta HIC SUNT LEONES

a me spaventa di più l'effetto "frizione bruciata" nei cambi di ritmo in effetti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tornando all'Auris....ci sarà mai una versione ibrida un po' più pimpante?

La macchina non nascondo non mi dispiace, specie la ST, andai anche a vederla per bene...poi mi sono immaginato a 102km/h in scia a un bus per la Romania e mi sono depresso un po' :mrgreen:

col 1800 atkinson su lexus nana, auris, prius, prius plas oltre i 136 cavalli compare la scritta HIC SUNT LEONES

a me spaventa di più l'effetto "frizione bruciata" nei cambi di ritmo in effetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbero mettere un po' di cm3 in più.

Che così diventa più interessante anche per chi scende dai Diesel/benzina attorno ai 150cv.

Discorso ancora più valido per la Lexus CT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.