Vai al contenuto
  • 0

auto usata max 4000 euro


khia

Domanda

Ciao quattroruotisti,

Avevo scritto qualche tempo fa perché ero alla ricerca di un auto per viaggiare e città col cane ma alla fine ci ho un po ripensato riflettendo sul fatto che il cane non necessità di chissà quale spazio e potrebbe stare tranquillamente sul sedile posteriore.

Ho necessità di affiancare un auto alla mia moto che sto disintegrando per l'uso che gli ho destinato (mi si stanno spiattellando le gomme etc) però il budget è quello che è ovvero max 4000 euro.

Uso: 60% urbano 40%extraurbano. Tenete a mente che mi troverei a pagare due bolli e due assicurazioni.... Tutto moltiplicato per due causa due mezzi e alla moto non riesco a rinunciare. Quindi necessitò di una cubatura tipo 1300 con prestazioni decenti (in autostrada mai sotto i 120).

Insomma accettate la sfida? Si trovano macchine non proprio cesse?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

hai piu' concluso? Ogni tanto guardo quanto vengono le getz crdi di una decina di anni fa (una gran macchina secondo me, adesso svalutatissima ma ultra-valida se si ha un budget basso)

HYUNDAI Getz 1.5 crdi 5 porte Auto usata - In vendita Taranto

HYUNDAI Getz - 2005 diesel Auto usata - In vendita Brindisi

Questa ha pure l' ESP:

Hyundai Getz 1.5 CRDi TD 5p. Style usata, Diesel, ? 1.800,- a Sant?Arpino- Caserta ? Ce

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.