Vai al contenuto

Servizio de Le Iene: morire per un difetto di fabbrica


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma i richiami possono uscire anche molto tempo dopo il lancio dell'auto? Perche non ho ben capito quando è successo l'incidente, quando è arrivata la lettera, ecc

la risposta è sì, non appena il costruttore ha dati necessari e sufficienti per farlo... ti risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo sia una FCA dodge viper...

beh una macchina ipersportiva...ipertradizionalista e con un motore arcaico che fa sorridere rispetto a quelli europei ma con coppia e potenza da TIR

una concorrente di porsche e ferrari per intenderci

non ho capito però quale sia il difetto strutturale che ha causato l'incidente

per caso mi è capitato di vedere quel servizio mentre "scanalavo" perhcè anche a me "fa cacarisismo"

prima hanno mostrato delle immagini di una viper

poi hanno detto che essendoci una causa in corso non potevano far vedere di che marca fosse l'auto

distrutta ed infatti io non sono riuscito a capirlo.

se fosse una Viper sarebbe la dimostrazione che "il programma "le iene" fà cagarissimo" cit

perchè

non si può ricorrere a questi trucchetti,

ma oltretutto non si può omettere le Viper notoriamente ..sono..... diciamo un po' meno sottosterzanti di un audi ...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa impossibile da dimostrare.

il perito di parte ha dato una spiegazione piuttosto chiara e circostanziata

prima hanno mostrato delle immagini di una viper

[...]

non si può ricorrere a questi trucchetti,

ho visto un renault traffic, la viper mi è sfuggita

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena successo ad un mio collega. Stava per affrontare una rotonda e la sua Ford Focus non frena per nulla (pedale durissimo). Per fortuna andava piano e il freno a mano è bastato! E qui chi risponde?

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2010 abitavo li vicino (proprio vicino, 500m), il punto in questione è questo

https://www.google.it/maps/@45.788886,9.242853,3a,75y,231.23h,86.44t/data=!3m4!1e1!3m2!1sFfLdilwQ2pG6F5v_iy-9GQ!2e0?hl=it

il lampione della luce è quello contro cui si è schiantata la fiancata della viper (una seconda serie).

In teoria lui stava proseguendo dritto sulla provinciale senza uscire allo svincolo.

Nel servizio delle iene ipotizzano l'intervento del pretensionatore e dell'airbag come causa perche sono esplosi entrambi, nonostanto l'urto non sia stato frontale ne ci fossero passeggeri.

Foto del frontale praticamente intatto.

L'incidente di Merone - Video Merone

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti l'auto vista in tv sembra proprio quella del filmato postato da milalor.

ribadisco un programma serio non avrebbe messo in onda delle foto di una Viper subito prima

e avrebbe aggiunto invece che si tratta di una vettura NOTORIAMENTE MOLTO NERVOSA.

poi gli airbag potrebbero essere la causa, ma non possiamo stabilirlo noi.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti l'auto vista in tv sembra proprio quella del filmato postato da milalor.

ribadisco un programma serio non avrebbe messo in onda delle foto di una Viper subito prima

e avrebbe aggiunto invece che si tratta di una vettura NOTORIAMENTE MOLTO NERVOSA.

poi gli airbag potrebbero essere la causa, ma non possiamo stabilirlo noi.

Owluca ma scusa se domani mi schianto con una Audi 80 e poi faccio causa ...te che sei un giornalista cosa scrivi sulle cronache locali? Che non puoi dir che macchina ho e che non puoi mettere le foto perché sono incazzato col costruttore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.