Vai al contenuto
  • 0

Audi A3 2.0 - Bmw 118d - Renault Megane Coupe 1.9


Giox96

Domanda

Salve a tutti sono indeciso tra queste tre auto da prendere dall'usato:

- Audi A3 Sportback 2.0 S-Line (interni) 2007 (100.000 - 110.000 KM) 8.900€ Concessionario

- Bmw Serie 1 118d 2007 (130.000 - 139.000 KM) 7.900€ concessionario

- Renault Meganè Coupe 1.9 GT Line 2011 (95.000 - 99.000 KM) 8.500€ privato

Queste sono quelle che ho visto, ma a parte questo, quale di queste 3 auto ha più qualità?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A3 vecchia, motore ottimo ma sicuramente sarà chilometrato (avrà 200000km)

118d da evitare la produzione 2007 causa noie al motore N47

Megane macchina invendibile e con un motorone. Sicuramente trovi le 1.5 dCi più recenti a quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come prestazioni/consumi le due tedesche sono nettamente meglio.

Come affidabilità o costi di gestione il contrario però le Renault soffrono parecchio l'usura degli interni e della frizione.

Un'ottima alternativa potrebbe essere un'Alfa Giulietta con il 1.4 GPL da 120 cv, risparmieresti in consumi, bollo e assicurazione e avresti comunque un'auto sfiziosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Peccato che una Giulietta GPL con circa 9000 euro si trovi:

- ultrachilometrata... ALFA ROMEO Giulietta 1.4 Turbo 120 CV GPL Auto usata - In vendita Piacenza

- superbasica con gpl non originale (e di sfizioso ha ben poco) ALFA ROMEO Giulietta 1.4 GPL 12/ 2010 Auto usata - In vendita Roma

Se sei del '96 un 2000 diesel sarà molto pesante in termini di costi di gestione e avrà poco senso in termini di km/anno.

Al posto tuo cercherei un turbobenzina vispo e parco come una Golf VI TSI 122cv. fa i 15/km litro, non la trovi palesemente schilometrata ed è carina per un ragazzo

P.S: non avevi già chiesto le stesse identiche cose in un altro topic?

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Peccato che una Giulietta GPL con circa 9000 euro si trovi:

- ultrachilometrata... ALFA ROMEO Giulietta 1.4 Turbo 120 CV GPL Auto usata - In vendita Piacenza

- superbasica con gpl non originale (e di sfizioso ha ben poco) ALFA ROMEO Giulietta 1.4 GPL 12/ 2010 Auto usata - In vendita Roma

Se sei del '96 un 2000 diesel sarà molto pesante in termini di costi di gestione e avrà poco senso in termini di km/anno.

Al posto tuo cercherei un turbobenzina vispo e parco come una Golf VI TSI 122cv. fa i 15/km litro, non la trovi palesemente schilometrata ed è carina per un ragazzo

P.S: non avevi già chiesto le stesse identiche cose in un altro topic?

No la golf proprio non mi piace :/

Comunque gentilmente non mi proponete altre auto ;)

Voglio solo pareri su queste 3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Andrei di Renault, ottimo diesel, ricambi meno cari e linea IMHO più gradevole e giovanile, specie in certi colori...cercherei negli 8500 richiesti di includere il passaggio, premendo sulla questione della poca appetibilità del modello.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No la golf proprio non mi piace :/

Comunque gentilmente non mi proponete altre auto ;)

Voglio solo pareri su queste 3

delle 3 sicuramente renault,ha la metà degli anni delle altre,un diesel di 8 anni a 9000 neuri manco morto li pagherei.

Poi,personalmente, io non prenderei nessuna delle 3...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tra quelle 3, se proprio fossero le ultime 3 auto in vendita sulla Terra, andrei di Renault.

Perchè IMHO è più carina: perchè è più nuova: perchè più giovanile.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.