Vai al contenuto
  • 0

punto evo abarth o opel corsa opc


gambit94

Domanda

buona sera, sto per acquistare una nuova auto (usata) sono indeciso tra 2 auto che mi piacciono molto tanto da essere indeciso su quale scegliere, la punto evo abarth e la opel corsa opc, sapete aiutare la mia scelta? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Budget? Nuovo, usato..

Sei consapevole del fatto che queste auto impongono costi di gestione elevati?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Conveniva tenersi la Gt e rifarla daccapo. Più divertente :)

Delle due Punto. Costa meno di bollo, meno di assicurazione, meno di gomme, etc etc.

Poi magari la Corsa e' più prestazionale, ma ti sembreranno comunque ferme :)

Tra le due poi io a dire il vero non guarderei troppo i numeri.

Secondo me a pari utilizzo si equivalgono, come ogni utilitaria dai 160cv in su (al netto di MINI che era un caso a sé)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dico....nessuna delle due.

Han entrambe fama di essere con tanto motore, ma con una ciclistica che non le segue.

Le preferirei una Clio RS

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oppure un Cooper S R53...

...beve come un coro di alpini ma è affidabile e affilata come nessun'altra compatta.

necessita di qualche ritocco per essere davvero ok (è scarsa di freni da originale).

Solo che quelle che meritano, le rest. 170cv le paghi una fucilata e iniziano a essere datate

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

e se aggiungo alla scelta la mito quadrifoglio verde, non mi piaceva molto esteticamente ma me ne hanno parlato bene

MiTo va già meglio di Punto. Gli interventi fatti l'han resa decisamente più godibile

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la clio rs mi piace come meccanica, e i motori aspirati sono secondo me i più divertenti, ma voglio un auto che da uare quotidianamente e anche per le occasionali "tirate" e per questo preferisco la coppia del turbo, detto questo ora mi sa che devo solo scegliere tra evo abarth e mito qv visto che come prezzo e prestazioni si equivalgono, serterebbe da capire come si guidano, qual'è la migliore secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pure io consiglio Clio, seguita a ruota da Mini Cooper S.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho provato tutte e tre,

Corsa se ci metti mano ha più potenziale delle altre due, da stock e' loffina è esteticamente piuttosto datata.

GPA evo non so, ma la GPA prima serie (155 CV) era tutto fuorché esaltante.

Mito QV la metto sopra di un gradino fosse solo per l'estetica.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.