Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto mio cugino.


James Harden

Domanda

Salve a tutti, come va? Spero bene :o Eccoci qui pronti ad aprire un nuovo topic, che riguarda mio cugino. Visto che ha bisogno di acquistare una nuova auto, mi sono permesso di aiutarlo chiedendo i vostri consigli: Allora, innanzitutto la sua ultima auto, è stata una Fiat Punto Evo da 82 cv se non mi sbaglio, che per ovvi motivi ha deciso di cedere per passare ad una cilindrata superiore. Sarebbe indirizzato verso una Segmento C, la sua preferita è la nuova Mercedes Classe A, sarebbe indirizzato a prendere questa, ma non so se il budget glielo consente. Allora: Budget, molto buono secondo me 20.000 euro, compresi 4-5 mila proveniente dalla vendita della punto,. Percorsi che si aggirano sui 15-20 mila km l'anno, che vengono così suddivisi: 50% città, 45% extra urbano e il solo 5 autostrada. Non richiede particolari esigenze di spazio (visto che è fidanzato), per cui anche un piccolo bagagliaio non dovrebbe essere un problema.. Come segmento, è indirizzato al C come avevo già scritto poche righe fa, ed è interessato molto alla Classe A, anche se potrebbero essercene delle altre. Attendo vostri consigli! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con quel budjet una Classe A non è proprio semplice dovrebbe accontetarsi di una Entrylevel...

A parità di prezzo ci sono

-Classe A 1.6 Turbo-Benza da 122 cv

-Alfa Giulietta con il 1.4 Turbo-GPL da 120 cv che è scattante e si risparmia moltissimo grazie al GPL rispetto alla Classe A... in oltre costa un po meno di manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Seat Leon TGi a metano?

Con 20k€ puoi trovarla in allestimento Style a Km0, che è ben accessoriata, se la trovi con navi o fari LED ancora meglio.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Golf?

Anche, diciamo che con SEAT avrebbe una macchina molto simile riuscendo a tenere in tasca un migliaio di €.

Golf ha accorgimenti che la rendono più curata rispetto a Leòn, ma se non si cercano queste cose con Leòn comunque non ci si perde nulla. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.