Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Che poi tra 375mm e 360mm non so quanto cambiamento uno senta, a meno che non cambino altre cose. Come spessore corona, forma, materiale impugnatura :pen:

Anche se con il servosterzo potevano osare di più....io ho il 350mm sul GTV e 320mm sul Duetto :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

entro nel topic..do un'occhiata al nuovo modello.....mhh...:pen:

butto un'occhio al configuratore Porsche (anche se non c'è questa nuova fa nulla..) Carrera S 114k euro base.

giro veloce su Mercedes.it AMG GT parte da 123k euro.

:pen:

"ehi, Matteo B, come mai in giro c'è pieno di Carrera e di amg Gt poco o nulla..tutti scemi?" (cit.)

8-9 anni fa QR ,quando era ancora un giornale di auto , pubblicò un'articolo sulla % di tedesche import imm. in Italia come "nuove": porsche era al 50% dell'immatricolato. non so oggi.

ho detto tutto.

francamente un modello che mi piaceva anche quando era prezzato giusto, col motore ad aria e quell'aria da classico reinterpretato. oggi è solo una specie di continuo remix delle stesse cose. paghi un prezzo premium non si sa bene per cosa..per la forma che mantiene forse...

perdonatemi tutti, non voglio flammare..ma interesse=0.

leggo che Porsche sta pensando ad un'auto a motore centrale da posizionare vs. Ferrari 488. sarebbe ora, francamente. anche in pista.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi la F-type R AWD da 116.000€.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

polmone con bacilli (cit. Gekko). :mrgreen::§

comunque è un'alternativa anche quella

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, mi piacerebbe provare (:mrgreen:)..non sono per nulla convinto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.