Vai al contenuto
  • 0

Mercedes GLA 200 Enduro vs Nuovo BMW X1


FlyMav

Domanda

Ciao amici del forum!

Come al solito prima di prender un'auto come successo qualche mese fa chiedo sempre i vostri consigli .

La disputa sul nuovo acquisto riguarda questi due modelli come detto nel titolo ovvero

GLA 200 Cdi + Enduro + Keyless + Pacchetto Bagliaio € 36.000

BMW X1 + Avantgare + Business + Active cruise control + Portellone Automatico € 36.600 ( ovviamente versione 2016 )

Diciamo che la Mercedes ha molti più optional diciamo di estetica , come il tetto cromature fari xeno ecc... La BMW invece punta molto sui sistemi di guida come l Active cruise il riconoscimento segnaletica, oltrepasso linea, e meno sull estetica ( no xeno no pelle no tetto )

Voi cosa mi consigliate? Io faccio in media in 3 anni 150000 Km extraurbana 60%.

Altra grave pecca sul Mercedes ( che non riesco a capire ) il clima non bizona e non automatico ?.

Aspetto notizie !!!!!!! Entro venerdì devo fare acquisto.

Come sempre grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se non è urgente io aspetterei dicembre e mi farei fare un preventivo sulla Infiniti Q30, che in pratica è una GLA.

Sarà sicuramente meglio dotata a parità di motore (c'è il 2.1 da 170 cv con automatico doppia frizione).

Sul sito si può già configurare in modo approssimativo (ci sono giusto due versioni) e mi sembra anche cara, però la dotazione è completa...e secondo me fanno anche grossi sconti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah, quale dilemma...

Io se potessi disporre di quel budget non avrei alcun dubbio...mi piglio quella che più mi piace e che ha quello che voglio in termini di dotazione e quello che non ha lo compro, perché se avessi 36k sacchi da sbattere in una macchina ne avrei sicuramente anche 40 da sp@ttanare se quella da 36 gli manca il clima bizona...c@azzo però come si fa a non avercelo in dotazione? Che b@rb@ni sti crucchi...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con 36000 euro e aggiungendo qualcosa in più a mio parere si trova mooolto meglio, come:

Volvo XC 60 D3 Geartronic Ocean Race Km 0

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Attento a considerare un plus certe stupidate tipo riconoscimento segnaletica e oltrepasso linea....al massimo ti leggerà i limiti di velocità o qualche divieto di sorpasso, di solito non legge tutti i cartelli.

Dopo 5minuti che sarai uscito con l'auto dalla concessionaria invece disattiverai, invocando santi vari, il sistema oltrepasso corsia, una delle cose più inutiline e fastidiose inventate dall'automotive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Attento a considerare un plus certe stupidate tipo riconoscimento segnaletica e oltrepasso linea....al massimo ti leggerà i limiti di velocità o qualche divieto di sorpasso, di solito non legge tutti i cartelli.

Dopo 5minuti che sarai uscito con l'auto dalla concessionaria invece disattiverai, invocando santi vari, il sistema oltrepasso corsia, una delle cose più inutiline e fastidiose inventate dall'automotive.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Attento a considerare un plus certe stupidate tipo riconoscimento segnaletica e oltrepasso linea....al massimo ti leggerà i limiti di velocità o qualche divieto di sorpasso, di solito non legge tutti i cartelli.

Dopo 5minuti che sarai uscito con l'auto dalla concessionaria invece disattiverai, invocando santi vari, il sistema oltrepasso corsia, una delle cose più inutiline e fastidiose inventate dall'automotive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una buona retrocamera rende superflui i sensori di parcheggio secondo me. Io sulla mia non riesco ad immaginare come si potrebbe parcheggiare senza. Nelle moderne auto il lunotto posteriore è praticamente un oblò.

Anche io prenderei Mercedes scegliendo tra le due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.