Vai al contenuto

Che musica ascoltate?


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Volevo sapere i vostri gusti musicali.

Io solo musica classica e metal! 8)

Linciatemi pure.......:lol:

Dipende dal mio umore di giornata: se calmo classica, se agitato metal! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei un grande..... altro che linciarti :wink: :wink: :wink:

Metal cosa?? Nomi! Nomi! :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Metallica, Iron Maiden, Slipknot, Sepultura...

poi, anche se fuori genere:

Led Zeppelin, Aerosmith, Kiss, Deep Purple, Green Day, Sum41, U2, Red Hot Chili Peppers, Limp Bizkit, Nirvana, Queen, ecc....

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

io invece musica italiana...ed ogni tanto i veri cantanti mi ispirano..e scrivo canzoni anch'io... :D ..comunque te ne dico alcuni:zucchero,nek,adriano celentano,adriano pappalardo,alexia,alex britti,vasco rossi,edoardo bennato,umberto tozzi,gianni morandi,enrico ruggeri,brando,gino paoli,raf,mina,883,syria,cesare cremonini,antonello venditti,al bano,eros ramazzotti,i pooh,i gazoza,andrea mingardi,paolo meneguzzi,lucio dalla,luca carboni,luca barbarossa,anna oxa,franco battiato,roberto vecchioni,gianna nannini,loredana bertè,angelo branduardi,pino daniele,ligabue,giorgia,lucio battisti,bobby solo,little tony,

jovanotti,ron,samuele bersani,...ect...ect... :wink: :wink: :!: può darsi me ne sia scordato qualcuno.. :lol::lol: :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

mha..io ascolto veramente di tutto... dai Nirvana a De Andrè alle sigle dei cartoni animati :D

ci sono delle canzoni che mi piacciono... ma indipendentemente dal genere a cui appartengono.

a proposito di canzoni...qualcuno per caso sa che canzone è quella della pubblicità della Enel...quella con i tipi che disegnano i buchi vunque e poi infilano la spina... mi ricorda qualcosa...ma non riesco a focalizzare la canzone grazie :D

P.S....mi sembra proprio che un topic con questo argomento ci fosse già... :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:D ..è vero...mi ero dimenticato di cristiano de' andrè...oltre a dj francesco...e altri ancora :D ..inoltre a me piacono anche le musichette dei film soprattutto di bud spencer e terence hill...inclusa don matteo 8) :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris
la canzone della pubblicità dell'Enel è sunday morning, dei velvet underground :wink:

GRAZIEEEEEEEEEE!!!! 28.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Odio la musica commerciale, odio la musica dance, house, hip-hop, la musica che danno su MTV, la musica che non esce da degli strumenti ma da dei sintetizzatori!!!!! (ma quella più che musica la definirei rumore)

Adoro la musica classica......

Mentre l'unica roba che si salva adesso è l'Hard Rock - Heavy Metal (e neanche tutto): oltre a quello io sono un cultore di rock classico e d'annata, dai grandi Zep degli anni 70 a roba più recente tipo Rem e U2....

Altra mia passione è Fabrizio De Andrè.

Ma i più grandi di tutti rimangono i mitici Queen! Il più grande gruppo della storia!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.