Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

J

Capito...non sapevo di questa differenza...pensavo fossero Tutte uguali.

Per la domanda precedente al post di oggi sapete dirmi qualcosa?

Molto semplice, la cosa è dovuta dalla quantità di RAM disponibile.

Sugli iPhone molto spesso le pagine si ricaricano da sole semplicemente passando da una scheda all'altra (true story o, come direbbe MacGeek, ask me how i know it).

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda idiota.

Come mai ,con tutti i browser per android, quando apro più pagine...non me le carica contemporaneamente (come avviene sul pc)?

Ad esempio se leggo una pagina...intanto il pc mi carica pure l'altra che ho aperto...

Dipende anche dal tipo di browser, se provi Chrome e Boat Browser for Tablet (o Boat HD) vedrai che in merito hanno comportamenti molto differenti: Boat Browser carica quasi sempre anche tutte le altre schede in background ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende anche dal tipo di browser, se provi Chrome e Boat Browser for Tablet (o Boat HD) vedrai che in merito hanno comportamenti molto differenti: Boat Browser carica quasi sempre anche tutte le altre schede in background ;)

Ah si?com'è sto boat viaggia bene?

Comunque ho cspito...la ram è poca...i miei dispositivi ne hqnno 1 gb.

Altramstrqnezza...ieri volevo andare a san marino...ma ho scoperto che il navigatore google mamps non ti ci porta.non so per quale assurdo motivo ma tutto il territorio è precluso al nqvigatore del robottino

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ne dite del Moto G 2015 16GB?

Vorrei un cellulare max 5 pollici NON Samsung e con Android il più liscio possibile (max spesa: 250euro)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ne dite del Moto G 2015 16GB?

Vorrei un cellulare max 5 pollici NON Samsung e con Android il più liscio possibile (max spesa: 250euro)

Dovrebbe essere uno degli android col migliore rapporto qualita' / prezzo. Ho avuto la versione con 8 giga e andava benissimo. In alternativa valuterei l' Asus Zenfone.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

valuta anche il wiko Ridge... LTE, 2 gb/16 gb... sottile, batteria valida..

ad aggiornamenti non so pero' come sono messi.

sotto i 250

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Col Moto G vai alla grande, qualunque sia la versione!

Io ho il moto G 2014 4G (quello da 5 pollici e casse frontali), va come una meraviglia ma gli 8 GB di memoria interna si fanno sentire.

Punta alle versioni con 16 GB.

Alternative sono lo Zenfone 2 da 5 pollici (la versione base) oppure il Wiko Ridge, che riceverà lollipop a breve.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.