Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vedremo questi cambiamenti 2017 come e quanto influiranno sull' interesse mediatico.

Perchè è QUESTO il riferimento del Business ! Gli ascolti Tv. Senza Sponsor la SBK non sopravvive.

Si cerca "visibilità" sulle TV , attraendo (per forza di cose) il pubblico "generalisa" (ogni riferimento alle GAG di Dj Ringo è voluto...)

Quindi, come nel calcio, belle donne sullo schermo, siparietti divertenti (!), e tanti passaggi mediatici (da cui il doppio giorno delle Gare)

Auguri.

PS Personalmente sono molto deluso...

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

Ecco i primi giri di Melandri con la Ducati SBK ufficiale

http://www.sportmediaset.mediaset.it/superbike/superbike/superbike-melandri-su-ducati-giorno-2-soddisfacente_1114826-201602a.shtml

PS Già  cominciano i primi lamenti e le idee non sembrano chiarissime

http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/superbike/superbike/test-ducati-melandri_79617-2016.shtml

Modificato da 1happydream
Inviato (modificato)

Quello non credo

Io ho il timore che sia/sarà lento

Non in lotta per la vittoria (la VITTORIA è l' unico obbiettivo per cui Macho è stato preso e preferito rispetto a Giuliano)

• Mi Piace 1
Inviato

Potenzialmente Melandri è un pilota molto veloce, se è in condizione e la moto la sente è in grado di puntare al mondiale.

Il problema è se la moto non la sente e non riesce a guidarla come vuole lui, non è uno che corre "sopra i problemi".

Da questo lato la Ducati Panigale non è la moto migliore, ha messo in crisi Checa e Giuliano ha delle difficoltà, visto che se spinge al 100% ha una altissima probabilità di "assaggiare" le vie di fuga.

Come approccio sia la ducati che Melandri hanno scelto quello giusto, sfruttare i mesi prima delle gare con dei test, per cercare la messa a punto ideale, se sia sufficente lo vederemo l'anno prossimo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  On 24/08/2016 at 21:58, 1happydream scrive:

Quello non credo

Io ho il timore che sia/sarà lento

Non in lotta per la vittoria (la VITTORIA è l' unico obbiettivo per cui Macho è stato preso e preferito rispetto a Giuliano)

Espandi  

stesso timore anch'io: potenzialmente ha dimostrato anni fa di essere veloce, ma solo se tutte le congiunzioni astrali girano a proprio favore. In caso contrario va in sbattimento al primo problema, che sia moto non perfettamente adatta a lui ( si capisse solo come la vuole...) o fattori esterni. 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Laverty torna in SBK con Aprilia clienti

"... Torno con un unico obiettivo: essere campione del mondo». .."

Va beh, logicamente deve CREDERCI !

http://www.moto.it/superbike/eugene-laverty-torna-in-sbk-con-il-team-milwaukee-aprilia.html

Eugene Laverty torna in SBK con il team Milwaukee Aprilia

24 agosto 2016 - Eugene Laverty ha firmato un contratto con il team Milwaukee che nel 2017 lascerà BMW per passare all’Aprilia. Al suo fianco Abraham o Savadori

Giuliano verso Puccetti

Giugliano: "Moto2? Il mio cuore è in Superbike"

Di Adriano Bestetti venerdì 26 agosto 2016

Il 26enne pilota romano guarda al futuro in vista del divorzio da Ducati a fine anno: "La proposta di Puccetti è quella che mi piace di più..."

Inviato (modificato)

E dopo che VDM ha firmato con Yamaha, per Guintoli ci sarebbero 2 soluzioni:

-Aprilia Ioda, piu' difficile Milwaukee (che vorrebbe Savadori)

-SBS

..........oppure godersi la moglie !

aggiornamento
  • 2 mesi fa...