Vai al contenuto

Domanda

Inviato

Ciao a tutti. Giorni fa mi sono arrivati 4litri di olio motore della GreenStar (azienda milanese, prodotto made in Italy) come rimborso per una tanica di olio Dexron che non teneva bene e che mi ha macchiato tutto il sedile.

Inutile dire che ho apprezzato molto il gesto e che a caval donato non si guarda in bocca.. ma visto che stiamo parlando di olio e motore, al cavallo, stavolta, in bocca ci guardo.

Questa è l'etichetta. 

WP_20160622_11_18_45_Pro.jpg WP_20160622_11_19_02_Pro.jpg


hostare immagini 

 

Già il fatto che sia un prodotto che non si vende al supermercato ma solo presso ricambisti mi fa ben sperare. A sostegno della mia tesi, che sia un buon prodotto, basta guardare tutte le specifiche che soddisfa, compresa quella della mia auto.

 

Quindi che ne pensate? Lo posso mettere al prossimo cambio d'olio?

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

 Salve mi permetto di rispondere riguardo olio green star in quanto ti confermo che è davvero un olio professionale di qualità usalo tranquillo e superiore a certi marchi    Di fama

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.