Jump to content

Recommended Posts

- 3 cil. 1.0 EcoBoost da 100 o 125 CV, eventualmente anche con un automatico a 7 rapporti;

- 1.5 diesel 4 cil. EcoBlue da 100 CV;

- elettrico da 136 CV, 290 Nm, con potenza di ricarica max 100 kW in C.C. (10-80% in 35 min.); ed 11 kW A.C. (circa 6 ore per la ricarica).

 

Anche nella versione BEV, può trasportare 2 Europallet (2,9 mc), ha una botola per carichi lunghi oltre 2.6 m. che si apre reclinando il sedile passeggero. 


Carico utile per il modello BEV, pari a 700 kg, trainabile 750 kg. Per i modelli endotermici, dati non ancora forniti. 

 

 

IMG_20230406_132654_811.jpg.927454de0866dca021322b3a82d59de6.jpgIMG_20230406_132654_970.jpg.c873ec1a01f058769cb0e5040df8cd6b.jpgIMG_20230406_132654_813.jpg.e5b5e6f4def90721323f823c88a5badf.jpgIMG_20230406_132654_953.jpg.794527233fb326a17b616bc5d389df1a.jpgIMG_20230406_132655_196.jpg.2ea9893c2851472ecee99efb49cc16c3.jpg

1090710.jpg

 

IMG_20230406_132654_601.jpg.0ccdb3390c536f05ea77716d2f6181e6.jpgIMG_20230406_132655_358.jpg.ebd73bd0f9d95e7ba132fdedd32fca7e.jpgIMG_20230406_132655_085.jpg.fe8338ec872a770af4d69c58a7d66b36.jpgIMG_20230406_132654_654.jpg.8ddc7b2b334388a602478c1b1274c6a8.jpg

 

Topic Spy -> Clicca qui!

  • I Like! 1

AP_pride_Banner.png.453ec9174c05d2e57fac429e80066162.png.924a453c110b21cc338798376d960224.png

Link to comment
Share on other sites

Il frontale con quell'inserto in plastica è davvero complesso e secondo me subirà molto il color&trim. Invece la fiancata è molto molto lavorata (e lavorata bene), il miglior prodotto di Ford di questa decade. Praticamente tutte le risorse di Fiesta e Focus sono finite qui 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, J-Gian scrive:

Immagino che anche questo sia su piattaforma VAG? 

 

No dovrebbe essere su base meccanica Ford.

 

Comunque questo Ford Transit Courier assieme al VW Caddy al momento sono i miei preferiti tra i mezzi commerciali.

 

Un netto miglioramento rispetto al modello che va a sostituirei, soprattutto negli interni che ora sembrano essere molto più razionali e sfruttabili.

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to comment
Share on other sites

Decisamente meglio di quello che pensavo, direi anche più riuscito del fratello maggiore Connect.

Resta praticamente l'unica proposta del segmento, la dotazione di serie si preannuncia completissima. Sono curioso di leggere la scheda tecnica definitiva e qualche prova per quello che diventa, a livello di prezzo, l'entry level della gamma Ford.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.