Vai al contenuto
  • 0

Giplock

Domanda

Salve a tutti.

Di recente ho aperto una discussione riguardo la Fiat 500, purtroppo devo desistere dall'acquisto a causa delle 3 porte. In Ford mi avevano anche offerto la Ka (ormai fuori produzione) a €8500, ma il problema è sempre lo stesso, 3 porte e nulla più :disag:

Tra l'altro ho dato anche un'occhiata alla prossima Ka+, ma se devo essere sincero non mi piace.

 

Detto questo...tenendo sempre bene a mente un budget che si aggira intorno ai €10000, sono finalmente giunto alla conclusione di questa lunga ricerca (sono 2 anni che vado in giro, faccio preventivi e chiedo qui sul forum): ho deciso di puntare su una city car con 5 porte e possibilmente tutti gli optional disponibili. Le auto in questione sono quelle in oggetto: le ho viste entrambe dal vivo, ho fatto due preventivi, e devo dire che sono molto indeciso. Hanno caratteristiche simili, e mi chiedo quale sia davvero la migliore. Da quello che ho letto in giro la i10  sembrerebbe essere la miglior city car in circolazione, ma vorrei anche un parere da voi esperti. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ripeto quanto detto in precedenza, il bluetooth non mi serve, lo smartphone lo uso pochissimo, è a tutti gli effetti un optional di cui faccio tranquillamente a meno. Per quanto riguarda le differenze con la I10, quest'ultima non mi piace, è una questione di gusti. Potrebbe avere 12 optionals in più di serie, sceglierei comunque la Picanto :-)

Sabato mattina vado a ritirarla, vi farò sapere in merito alle prime impressioni e ai consumi :agree:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 3/8/2016 at 19:37, Giplock dice:

Ripeto quanto detto in precedenza, il bluetooth non mi serve, lo smartphone lo uso pochissimo, è a tutti gli effetti un optional di cui faccio tranquillamente a meno. Per quanto riguarda le differenze con la I10, quest'ultima non mi piace, è una questione di gusti. Potrebbe avere 12 optionals in più di serie, sceglierei comunque la Picanto :-)

Sabato mattina vado a ritirarla, vi farò sapere in merito alle prime impressioni e ai consumi :agree:

 

per carià i gusti non si discuno la macchina deve piacere a te, giustissimo così...auguri per la piccolina :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Auto ritirata, nei prossimi giorni scriverò una prima recensione! Tutto perfetto, il cambio è fenomenale, a momenti non serve nemmeno usare la frizione :)

 

Ho una domanda da farvi. Potreste spiegarmi il discorso dell'immatricolazione e della targa? C'è una cosa che non mi torna. In giro ho notato auto con la targa "FE...", per cui davo per scontato che anche la mia cominciasse con quelle due lettere (mi riferisco ovviamente a quelle più recenti). La mia invece è più "Vecchia", e mi chiedo il perchè...l'auto era in pronta consegna, per cui immagino che fosse lì in conce da un pò di tempo (magari mesi, chissà). Devo "Associare" le due cose?

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.