Vai al contenuto

assassinio ostaggio


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Sul rischio che in certi casi ci possa essere un abuso di retorica nazionalista da parte della politica, sono d'accordo con te... ma se il tuo riferimento era agli uomini caduti a Nassyria sei fuori strada.... completamente fuori strada....

L'Italia non è certo un paese di nazionalisti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Italia non avrebbe nemmeno dovuto partecipare a questo affare privato tra gli usa, le sue fabbriche di armi, e saddam ec...

ma adesso uscirne perchè hanno ucciso un buttafuori che ha deciso di andare lì perchè lo pagavano 450 euro al giorno (liberissimo di farlo cmq..mica facevao nulla di male)non mi sembra il caso....dopo che sono stati uccisi soldati e volonatari nella starge di nassyria cosa ben più grave.

Soprattutto non facciamone un eroe..quanti missionari italiani uccisi in africa...e il dottore scopritere della sars..morto per quella malattia anch'esso italiano...quelli si veri eroi dimenticati...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate di cosa dovremmo andare orgogliosi? Dovremmo essere fieri perchè ha detto: "ora vi mostro come muore un italiano"? :roll:

Quel video a quanto pare non l'ha visto nessuno... qualche significato profondo avrebbero queste parole?

Con tutto il rispetto per questa brutalità mi addolora molto di più sapere che molti italiani muoiono da italiani ogni anno sul posto di lavoro senza gridarlo. Sono molto più orgoglioso dei tanti italiani che vivono, agiscono e muoiono nel più totale silenzio per aver scelto di donare una parte della propria vita ai tanti popoli dimenticati del mondo.

Ci sono milioni di morti rwandesi che chiedono giustizia ma nessuno ha mai mosso un dito. Ci sarebbe così tanto da vergognarsi che il nostro orgoglio dovrebbe stare perennemente sotto i nostri piedi.

Link al commento
Condividi su altri Social

OMICIDIO

Di fronte alla morte di una persona, si dovrebbe sempre avere innanzitutto rispetto, sia che la causa sia naturale, sia per disgrazia che per mano d’altri, senza giudicare se uno se l’è cercata o meno; quelli sono cavoli suoi !

In questo fatto quello che ha colpito è la brutalità della mano omicida.

Il video è stato visto da giornalisti della Tv Al Jazeera, e confermato da un giornalista della stessa TV che parla e conosce molto bene la nostra lingua, intervistato ieri sera dal TG5, e la storia non è stata montata da qualcuno (non capisco chi vede sempre qualcosa di strano in qualunque cosa accada).

GUERRA

26.02.1993: bombe al WTC di New York: 6 morti e 1.000 feriti; per quieto vivere nessuna rappresaglia da parte americana;

25.06.1996: un camion con 20 quintali di esplosivo provocò nella base americana di Daharan in Arabia Saudita 19 morti e 399 feriti.

1998: distrutte le ambasciate Usa a Nairobi (Kenya) e Dar es Salaam (Tanzania): 224 morti. Clinton si limitò, per non irritarli troppo, a lanciare qualche missile sui campi talebani in Afghanistan.

12.10.2000: attacco all’incrociatore “Cole” nello Yemen (17 marinai Usa uccisi e 38 feriti).

11.11.2001: …..

Si poteva sostenere che continuando a non rispondere ai terroristi, loro lasciavano in pace gli Stati Uniti ?

Indubbiamente gli Usa hanno commesso tanti errori. Ora noi ne stiamo commettendo un altro: più che anti-americanismo, sta nascendo un anti-occidentalismo. Non ci accorgiamo che c’è un potere criminale che sta montando, costituito in prevalenza da frange estreme di islamici fanatici, che costituiscono un potenziale forte nemico per tutti noi.

Ma l’Occidente, nella sua imbecillità, non vuole accorgersene.

Non se ne accorge per comodità, per pigrizia, per sfida agli Usa, ritenuti la causa di tutti i mali.

Il terrorismo non è un’invenzione di Bush, dell’America, di Blair o di Berlusconi.

Il terrorismo islamico è come un cancro, difficile da individuare e che continua a nutrirsi, mentre non ce ne accorgiamo.

I terroristi islamici, non vogliono la democrazia nei loro paesi, e sono contro la libertà, predicano solamente odio.

L'avvento del nazismo, il suo propagarsi a macchia d'olio, avvenne anche perché molti fecero finta di non vedere; poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

Per questo dico no al ritiro dall’Iraq, perché si deve fare di tutto per portare la pacificazione in quall’area.

Se le forze occidentali se ne andassero, il caos avrebbe il totale sopravvento, ed aumenterebbe enormemente il bacino di poveri disgraziati da reclutare per diventare terroristi.

ONU

Poverino, fa pena. E’ un fantoccio.

I suoi soldati (quelli sì sono mercenari), strapagati, non appena sentono puzza di pericolo, vengono dietro loro richiesta mandati via, abbandonando subito le zone a rischio.

In qualsiasi zona della Terra, anche in quelle al di sotto di ogni sospetto (dove non ci sono gli americani), non riesce a fare nulla.

E’ solamente un enorme carrozzone che costa un’enormità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...per quanto concerne l'annuncio in diretta Tv tramite la trasmissione "porta a porta", mi sembra chiaro si tratti di un motivo disperato del del governo di mantenere popolarità in vista delle elezioni di giugno, quasi alla stessa stregua di Bush che é ormai in caduta pericolosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l’Occidente, nella sua imbecillità, non vuole accorgersene.

Non se ne accorge per comodità, per pigrizia, per sfida agli Usa, ritenuti la causa di tutti i mali.

Il terrorismo non è un’invenzione di Bush, dell’America, di Blair o di Berlusconi.

Il terrorismo islamico è come un cancro, difficile da individuare e che continua a nutrirsi, mentre non ce ne accorgiamo.

I terroristi islamici, non vogliono la democrazia nei loro paesi, e sono contro la libertà, predicano solamente odio.

[...]Se le forze occidentali se ne andassero, il caos avrebbe il totale sopravvento, ed aumenterebbe enormemente il bacino di poveri disgraziati da reclutare per diventare terroristi.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

riassumo la mia opinione per punti:

1) E' stato giusto essere al fianco degli Stati uniti dall'inizio

sono nostri alleati ,ci hanno sempre aiutato .

2) E'stato giusto andare in Afganitain

3) E'stato giusto andare in Irak

4) E' giusto non cedere al terrorismo

5) E' giusto avere dei rambo capaci di combattere dietro le linee

di uccidere senza pietà ,e anche di morire senza problemi e da eroi..

in modo che vedano questi terroristi di merda che non avranno

vita facile nel distruggerci.

poi

C'è il chirugo che salva una vita ....e il Rambo che ne finisce

quella di una decina di terroristi,ognuno nel bene e nel male

ha il suo compito.

6) E' giusto sapere che come nazione democratica sappiamo

sacrificarci per la difesa della nostra libertà,che l'italietta codarda

è solo un retaggio scolastico di una scuola di professorini rossi

e luogo comune di nazioni tipo la germania e la francia.

7) E' giusto sapere che domani mattina ho il gas per riscadare

la casa e l'acqua ,in modo che mi figlia si lavi senza problema

e consumi una colazione calda ....che ci sia energia nella mia

casa che faccia funzionare il frigor....e benzina alla pompa

per portarla a scuola e andare a lavorare in piena libertà e

scegliendo per la mia esistenza .Che ci sia energia per questa

sera guardare la Tv con mia moglie ...come ho sempre fatto

e come sempre farò

E' giusto che l'italia rimanga liberà ..ingrado di sopportare e accettare

la tanta ...tanta ...gente che chiacchera a differenza di 10000 nostri

soldati (con divisa e non ) che nel mondo si scacrificano.

Senza queste ultime cose sarei costretto ...e lo farei senza problema, di prendere

in mano un fucile per andare a conquistarmele.

Non sarò idealista come voi .....ma io la penso così

nb:mi disiace ...molto ,molto che fra di noi ci siano così tanti

antiamericani ,che ne vedano solo i difetti e non i moltissimi

pregi ...scusatemi se vi dico questo ma mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri Social

1) E' stato giusto essere al fianco degli Stati uniti dall'inizio

sono nostri alleati ,ci hanno sempre aiutato .

2) E'stato giusto andare in Afganitain

3) E'stato giusto andare in Irak

4) E' giusto non cedere al terrorismo

5) E' giusto avere dei rambo capaci di combattere dietro le linee

di uccidere senza pietà ,e anche di morire senza problemi e da eroi..

in modo che vedano questi terroristi di merda che non avranno

vita facile nel distruggerci.

poi

C'è il chirugo che salva una vita ....e il Rambo che ne finisce

quella di una decina di terroristi,ognuno nel bene e nel male

ha il suo compito.

6) E' giusto sapere che come nazione democratica sappiamo

sacrificarci per la difesa della nostra libertà,che l'italietta codarda

è solo un retaggio scolastico di una scuola di professorini rossi

e luogo comune di nazioni tipo la germania e la francia.

7) E' giusto sapere che domani mattina ho il gas per riscadare

la casa e l'acqua ,in modo che mi figlia si lavi senza problema

e consumi una colazione calda ....che ci sia energia nella mia

casa che faccia funzionare il frigor....e benzina alla pompa

per portarla a scuola e andare a lavorare in piena libertà e

scegliendo per la mia esistenza .Che ci sia energia per questa

sera guardare la Tv con mia moglie ...come ho sempre fatto

e come sempre farò

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ho scritto migliaia... è che a volte cerco di nascondere la realtà persino a me stesso.

La realtà è che sono milioni di persone, non migliaia.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

OK ALFAOMEGA ..iniziamo io e te

rinunciamo tu alla tua VW ...io alla mia BMW

entrambi la bicicletta (non c'è energia per produrla )

entrambi alle calze.....(Come sopra)

andiamo tu in settimana bianca ...io a praga

scalzi....

iniziamo io e te...diamo l'esempio ....cambiamo questo mondo di merda.

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.