Vai al contenuto

F1 2017 - Presentazioni Monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, ISO-8707 dice:

 

Sulla carta (B)) è impossibile, il V6 dovrebbe avere un rendimento globale superiore al 50%: nonostante abbiano portato il limite del carburante imbarcabile a 105 kg, il tetto al consumo istantaneo è rimasto fermo (sulla carta*) a 100kg/h  ed il motore elettrico del MGUK può erogare una potenza massima di 120kW anche utilizzando l'energia supplementare che arriva della turbina (regolando il regime di rotazione della girante con la MGUH, la wastegate è presente ma chiusa salvo avaria del sistema ERS)

 

PU.jpg

Fonte schema: Regolamento Tecnico F1 2017 (24/01/2017)

 

 

* già l'anno scorso è stato bellamente ignorato da quasi tutti i team col placet della FOM e FIA (che non si poteva permettere di far perdere la faccia al Pinguino aumentando pubblicamente i consumi delle monoposto)

 

Grazie per la spiegazione, infatti io non ho mai creduto alle sparate dei 1000 CV, credo che siamo più o meno intorno ai 750-800...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, justjames dice:

credo che siamo più o meno intorno ai 750-800...

 

Se il regolamento (art 5.1.4) fosse rispettato, si.

 

 

Vai a dare un'occhiata qui, scorri fino a questo titolo (3/5 della pagina oppure cercalo con la funzione "trova")

 

Cita

Diagrammi di telemetria «truccati» con una portata di segno negativo

 

 

 

Come credibilità sono a livello del wrestling, ma per lo meno ora "barano" tutti, quindi sono tutti in regola. :-D

 

 

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, infallibile_GF dice:

noto che i suono del motore mi pare sia migliorato, ora è accettabile direi

Pure a me 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i famigerati 950 CV non sarebbero dati dalla somma di parte termica + parte elettrica? il motore termico a questo punto dovrebbe erogare circa 800 CV, non è plausibile?

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Sarrus dice:

ma i famigerati 950 CV non sarebbero dati dalla somma di parte termica + parte elettrica? il motore termico a questo punto dovrebbe erogare circa 800 CV, non è plausibile?

 

Con 100kg/h no, ma visto che questo limite è solo sulla carta.... ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si dice si mormora che la PU Merc. abbia 990 cv.....

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.