Vai al contenuto

WSBK 2017


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Spiace davvero dover parlare di "problemi" invece che della Gara , ma questa è la situazione PIRELLI

 

http://www.corsedimoto.com/il-caso/superbike-adesso-le-gomme-a-terra-sono-un-caso-la-pirelli-indaga/

 

Superbike: Adesso le gomme a terra sono un caso, la Pirelli indaga

 

Caso gomme: Michael van der Mark caduto in gara 1, Torres e Fores con la posteriore bucata in gara 2. “Non potevo combattere, la gomma era sbilanciata” l’allarme di Jonathan Rea

 

 

 

 

 

L’anomalia incontrata dalla Yamaha nella corsa di sabato era stata ricondotta dai tecnici Pirelli ad un errato trattamento sul bordo dei cerchioni, con l’uso di speciali vernici abrasive per evitare rotolamenti anomali della gomma all’interno del canale, e alla procedura di montaggio “a secco”, cioè senza l’uso di lubrificanti

 

Ma l’accorgimento non è servito a niente, i problemi sono emersi di nuovo, e peggio di prima

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è corretto.

Non esiste una situazione pirelli,esiste una situazione team che fanno cose(tipo correre con pressioni bassissime).Infatti ha chiesto i cerchi di tutti i partecipanti.

Ti spiace riportare in chiaro le fonti?Non capisco sta mania di riportare cosi.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, 1happydream dice:

 

@Sarge : non ho compreso bene la tua richiesta...ho inserito link e SOMMARIO  (come avete sempre chiesto)

 

 

Non capisco il perché (e credo pure @sarge) i tuoi articoli vengono riportati con il testo bianco e su sfondo bianco e di conseguenza non si legge nulla.

All'inizio credevo fosse una sorte di no spoiler per la f1 e motogp durante i weekend di gara ma a distanza di due o tre giorni dalle corse non ha molto senso ;) 

Modificato da SaiKiSono
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SaiKiSono dice:

 

 

Non capisco il perché (e credo pure @sarge) i tuoi articoli vengono riportati con il testo bianco e su sfondo bianco e di conseguenza non si legge nella.

All'inizio credevo fosse una sorte di no spoiler per la f1 e motogp durante i weekend di gara ma a distanza di due o tre giorni dalle corse non ha molto senso ;) 

Esatto,per puro caso mi sono accorto che c'era un testo:mellow:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie. Ma io leggo bene...bianco su sfondo nero. 

Non so. Ora faccio 2 test

 

Test n° 1

 

Superbike: Adesso le gomme a terra sono un caso, la Pirelli indaga

 

Caso gomme: Michael van der Mark caduto in gara 1, Torres e Fores con la posteriore bucata in gara 2. “Non potevo combattere, la gomma era sbilanciata” l’allarme di Jonathan Rea

 

 

PS Io leggo testo NERO su sfondo grigio scuro (in pratica ILLEGGIBILE...) E voi?

Test n° 2

 

Superbike: Adesso le gomme a terra sono un caso, la Pirelli indaga

 

Caso gomme: Michael van der Mark caduto in gara 1, Torres e Fores con la posteriore bucata in gara 2. “Non potevo combattere, la gomma era sbilanciata” l’allarme di Jonathan Rea

 

PS Testo BIANCO su sfondo nero (leggo benissimo<) Ma credo voi no....

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.