Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Poniamo attenzione al "Quoting". Riportare tutte le immagini per una singola frase è negativo per due motivi:

1) appesantisce la lettura della discussione

2) rallenta il server nel caricamento da mobile o connessioni lente.

 

Grazie

Ah ok scusami non sapevo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

L'importante è che non abbia la stessa impostazione i-cockshit dell'attuale. :si:

 

 

 

#credici

 

:mrgreen: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Beh... 3008 ha un'impostazione migliore sia di 208 che di 308 (non che ci volesse granché...). :mrgreen:

 

Opinioni personali... io ho provato settimana scorsa la 308 e come posizione di guida mi son trovato benissimo (a prescindere dalla mancanza di tasti fisici)!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, savio.79 scrive:

Opinioni personali... io ho provato settimana scorsa la 308 e come posizione di guida mi son trovato benissimo (a prescindere dalla mancanza di tasti fisici)!

 

31 minuti fa, carlo1967 scrive:

Ti dirò mi ci sono abituato subito e mi piace; quando torno a guidare altro mi trovo quasi a disagio.....

 

De gustibus... :si:

 

 

 

 

 

 

;)

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.