Vai al contenuto

NUOVE FOTO ALFA 158...


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Guest Scighera

non voleva essere un accusa, solo una precisazione, ed anke autodelta credo lo intendesse in tono skerzoso

No problem, amigos! :P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 795
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..si il mitico Fabvio.. :lol: :wink:

Sempre più mitico aggiungo :D

..si fa per dire.. :lol: :wink:

... ma, ho dato un'occhiata e mi sembra che il suo atteggiamento sia completamente diverso sugli altri forum... come mai?

A proposito della plancia su mitoalfaromeo fanno notare che la consolle centrale è molto simile a quella della GTV, quindi non è detto che sia quella vera...

Link al commento
Condividi su altri Social

le foto sono finite da "Mitoalfaromeo" a "147 VirtualClub" e infine su "Italiaspeed" (che come al solito non cita mai la fonte dei suoi scoop :evil: ).:

OT: guardate un pò che fine ha fatto la foto del SUV Fiat pubblicata sul forum di Autopareri dal sito di 126/131..

http://forum.infomotori.com/viewtopic.php?t=2579&postdays=0&postorder=asc&start=0

..si il mitico Fabvio.. :lol: :wink:

Già....l'ha postata subito.... :lol::lol::lol:

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
... ma, ho dato un'occhiata e mi sembra che il suo atteggiamento sia completamente diverso sugli altri forum... come mai?...

..in che senso?.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Beh, da noi era insopportabile, mentre su infomotori e mitoalfaromeo sembra addirittura equilibrato; ha perso completamente quello che era il suo caratteristico modo di fare qui su Autopareri... che gli è successo?

...si comporta diversamente per una sorta di "ritorsione" contro Autopareri..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.